fbpx

Encased vi porterà in delle guerre politiche, in stile Divinity Original Sin

Durante l'E3 2021 è stato presentato Encased, nuovo gioco targato Dark Crystal Games con lo stile di grandi opere come i Divinity Original Sin.

  • Home
  • Games
  • News
  • Encased vi porterà in delle guerre politiche, in stile Divinity Original Sin

Encased è il nuovo titolo sviluppato da Dark Crystal Games, già forti di una lunga esperienza maturata su altre IP come Divinity Original Sin, il suo seguito Divinity Original Sin 2, Life is Feudal: Forest Village e ultimo ma non per importanza Leviathan: The Last of the Decade, i quali come il nuovo gioco mostrato durante l’E3 2021 ci portano in un mondo classico dei giochi di ruolo.

Immaginate un mondo futuristico ma decadente, un po’ come fosse Luke Skywalker disperso nel deserto di Tatooine, oppure tornate alla memoria agli scenari di Dune: ebbene in un mondo come questo, coesistono diverse fazioni, tutte in contrasto tra loro e tutte che lottano per la supremazia, per rendere reale l’immagine che hanno del futuro dell’umanità.


Caratteristica principale del gioco sarà la liberà totale del giocatore: per iniziare non esistono classi all’interno del gioco, potrete interpretare quello che vorrete, senza limiti, eccetto quelli delle professioni ovvero il lavoro che il vostro protagonista svolge che, in alcune occasioni, vi permetterà di avere a disposizione opzioni di dialogo diverse rispetto ad altri personaggi; questo permette di avere dei vantaggi, ad esempio potrebbero vendervi oggetti che non vi spetterebbero oppure aprirvi una scorciatoia verso il vostro obbiettivo.

Il mondo è enorme: più di duecento aree esplorabili, in una visuale isometrica “vecchia-scuola” che si adatta perfettamente a questa tipologia di avventura. Bene ma come faccio ad avere totale libertà: ci sarà una storia da seguire?

Encased

Starà a voi destreggiarvi tra le sei fazioni in lotta tra loro, scegliendo sempre chi vince e chi perde in questo scontro oppure essere sopra le parti e fare unicamente il vostro interesse personale, il tutto in oltre trenta ore di gioco disponibili.

Tutto questo è Encased, già disponibile su Steam ad accesso anticipato e mostrato nuovamente all’E3 2021, forte di una community molto attiva che ha già risolte eventuali problemi strutturali del titolo!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...