fbpx

Endless Dungeon è stato annunciato ai The Game Awards 2020

Di recente si sono tenuti i The Game Awards 2020, all'interno dei quali è stato annunciato il nuovo rogue-elite di SEGA Endless Dungeon.

  • Home
  • Games
  • News
  • Endless Dungeon è stato annunciato ai The Game Awards 2020

Come probabilmente già saprete, durante questa nottata si sono tenuti i tanto attesi e temuti The Game Awards 2020, che hanno portato tante novità e sorprese a tutti noi fan. Questo live streaming è stato condotto dall’ormai conosciutissimo Geoff Keyghley ed è stato in grado di ospitare svariati annunci a tema videogiochi e non solo: lo show in questione è importante non solo per quanto riguarda il suo contenuto, ma anche perchè sostanzialmente segna la fine degli eventi del genere videoludico di quest’anno. Tra i titoli colossali trattati, nelle scorse ore è stato annunciato con un magnifico trailer Endless Dungeon.

Sviluppato da SEGA e Amplitude Studios, si tratta di un gioco d’azione tattico Rogue-lite, ambientato nel pluripremiato universo Endless. Mentre la data di rilascio resta ancora ignota, sappiamo che potremo reclutare una squadra di eroi naufraghi e buttarci in una stazione spaziale abbandonata da tempo, proteggendo il nostro cristallo da ondate infinite di mostri. Nel caso non lo sappiate, oltre a questo importantissimo annuncio, all’evento in questione ha preso parte anche l’annuncio della closed beta di Scavengers su PC.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...