fbpx

Eneba: scopriamo lo store ricco di offerte su PlayStation Plus e non solo

Fondata nel 2018, l'azienda Eneba (store digitale per la vendita di key di videogiochi e software) ha sede nella città di Kaunas (in Lituania).

  • Home
  • Games
  • News
  • Eneba: scopriamo lo store ricco di offerte su PlayStation Plus e non solo

Eneba, fondata al tramontare dell’anno 2018, è un’azienda in forte crescita e punta dritta verso i suoi obiettivi. La missione della società è quella di offrire – attraverso le pagine dello store digitale eneba.com (cliccate qui per visitare lo store) – una vasta selezione di giochi in modo sicuro, affidabile e conveniente.

La società ha sede a Kaunas, seconda città più grande della Lituania, a sua volta nazione più meridionale tra i paesi baltici. Kaunas è una cittadina in costante crescita, è capitale europea del basket ed offre ai suoi visitatori un’ottima cucina, delle stimolanti zone ricreative e dei panorami impressionanti.


Eneba gestisce uno store digitale per la vendita di key dedicate ai videogiochi di tutte le piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch. I codici sono validi su tutti i più grandi store digitali come – per citarne alcuni – il PlayStation Store di Sony, il Microsoft Store, Steam, Origin, Uplay, Epic Games Store, Gog.com e Battle.net.

Su Eneba è inoltre possibile acquistare dei buoni regalo dedicati a servizi in abbonamento quali PlayStation Plus, Xbox Live e perfino tempo di gioco (abbonamenti a tempo, mensili e annuali), come quello che può essere utilizzato su World of Warcraft (il celebre MMORPG di Blizzard che da qualche tempo è disponibile anche in versione Classic) o Final Fantasy XIV: A Realm Reborn di Square Enix (per il quale è imminente il rilascio dell’espansione Endwalker).

A tale proposito, segnaliamo due interessanti offerte riguardanti l’aggiunta di fondi al portafoglio legato al PlayStation Network (per acquisti sugli store digitali di Sony dedicati a PlayStation 4 e PlayStation 5) e il servizio in abbonamento PlayStation Plus, grazie al quale è possibile giocare online:

  • PlayStation Network Card – Ricarica di 50,00 euro: inserite il codice sconto “GAMELEGENDS50“prima di completare l’acquisto e confermare il pagamento per effettuare una ricarica del saldo del PlayStation Network del valore di 50,00 euro con una spesa pari a circa 38,00 euro
  • PlayStation Plus – Abbonamento annuale (365 giorni): inserite il codice sconto “GAMELEGENDSPSP” prima di completare l’acquisto e confermare il pagamento per fare vostro un abbonamento annuale al costo di 43,50 euro

Non solo videogiochi, però: tra le pagine del catalogo digitale dello store Eneba è inoltre possibile acquistare diversi software come l’interessante Wallpaper Engine, che vi permette di creare e utilizzare impressionanti wallpaper animati per il vostro PC. E’ inoltre possibile acquistare Facerig o 3DMark e CCleaner, oltre ad abbonamenti mensili o annuali di diversi antivirus come McAfee o Avast.

Per coloro che fossero invece interessati al mondo del cinema o della musica, Eneba offre la possibilità di acquistare, tramite il suo store digitale, buoni regalo per i servizi Amazon Prime, Apple iTunes, Netflix e Spotify. Tutte le key sono disponibili in diversi tagli e formati e sono compatibili con gli storie italiani, americani e del Regno Unito (oltre alla presenza di key globali).

Eneba Sede

Questo il messaggio di benvenuto che Eneba rivolge ai propri visitatori:

Qui in Eneba siamo molto più che semplici collaboratori. Siamo una squadra, una squadra e un equipaggio di professionisti che la pensano allo stesso modo che condividono la stessa passione per i giochi. Puntiamo quotidianamente alla professionalità e all’eccellenza. In questo modo, forniamo l’accesso e i mezzi più semplici ai videogiochi e ai servizi per le comunità di gioco in tutto il mondo.

Eneba è una realtà in forte espansione ed attualmente sono molte le posizioni lavorative aperte. Tra le varie offerte di lavoro troviamo annunci per sviluppatori PHP, front-end, ingegneri dei dati, product manager per la gestione di liquidità digitale, designer di prodotto, responsabili della tecnologia e ingegneri della sicurezza. Le posizioni lavorative includono inoltre uno specialista dell’assistenza clienti e varie figure operanti nel marketing: influencer marketing specialist, grafici, social media creative, editore manageriale, specialisti di mercato e via discorrendo.

Eneba accetta tutti i sistemi di pagamenti più celebri al mondo come PayPal, Mastercard, Visa, Maestro, Paysafe Card e Sisal Pay. Per quanto riguarda l’affidabilità, Eneba vanta attualmente un punteggio TrustScore di 4.6 su un totale di quasi 43.000 feedback, su Trustpilot. La società è partner di aziende del calibro di Konami, GI Games e Daedlic Entertainment.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...