VideogiochiNews

Epic Games Store: disponibili i nuovi 3 giochi gratis, arriva Alien Isolation

Epic Games ha come di consueto annunciato i giochi gratis che verranno regalati ai propri utenti durante questa settimana sull’Epic Games Store, includendo come di consueto anche quelli per la prossima. Questa settimana sono infatti scaricabili ben tre giochi, e saranno ottenibili da ora fino alle 17:00 del 22 aprile. Si tratta di tre titoli assolutamente interessanti, soprattutto se si è amanti delle avventure grafiche punta e clicca.

Il primo della lista è infatti Deponia: The Complete Journey, capitolo che contiene al suo interno l’intera serie di Deponia. Tanta fantasia e risate assicurate.

Subito dopo troviamo un altro titolo dello stesso genere, e parliamo niente meno che The Pillars of the Earth, ovvero il videogame – pubblicato da Daedalic come il primo – tratto dall’omonimo romanzo di Ken Follett.

A chiudere il trio di questa settimana c’è The First Tree, un titolo esplorativo che si intreccia attraverso due storie parallele, quella di una volpe – che controlleremo – e quella di un bambino.

Gli annunci e le sorprese però non finiscono qui, perché Epic Games ha annunciato anche i giochi gratis della prossima settimana dell’Epic Games Store, e che saranno disponibili a partire dalle 17:00 del 22 aprile fino alle 17:00 del 29.

Questa volta cambiamo totalmente genere, soprattutto col primo dei due: si tratta infatti di Alien Isolation, uno dei titoli horror più intriganti e apprezzati degli ultimi anni, che potrà immergervi in un’aura di terrore e suspance. Ottima occasione soprattutto per coloro che non hanno ancora avuto modo di provarlo.

Ultimo, ma non per importanza, la settimana prossima sarà gratis sul”Epic Games anche Hand of Fate 2, che ci metterà alla prova con un gioco da tavolo in continua mutazione, con la possibilità non solo di giocare le varie missioni e collezionare carte, ma anche sfidare altri giocatori in tempo reale.

Di certo una grandissima selezione questa volta, un colpo niente male in grado di regalare ai giocatori ore e ore di divertimento senza sborsare un Euro.

Prima di lasciarvi, vi rimandiamo al nostro articolo a cadenza mensile dedicato ai giochi gratis, lo trovate a questo link.

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche