VideogiochiNews

Epic Games: disponibili i nuovi titoli gratuiti e annunciato il prossimo gioco

Come ogni settimana, il giovedì pomeriggio a partire dalla ore 17:00, il portale Epic Games Store regala alcuni titoli che possono essere riscattati sul proprio profilo e che rimarranno per sempre giocabili gratuitamente. Spesso, i giochi che verranno annunciati la settimana seguente sono già visibili in quella prima (proprio come accaduto quest’oggi e nelle ultimo mese al riguardo). Eravamo infatti a conoscenza che, a partire da oggi, sarà possibile riscattare Killing Floor 2; The Escapists 2; Lifeless Planet: Premier Edition. Ma quale titolo verrà dato gratuitamente la prossima volta?

Sarà solamente uno (a meno di cambiamenti dell’ultimo momento) il gioco che la piattaforma Epic regalerà ai propri utenti: stiamo parlando di Torchlight II, hack ‘n’ slash di Runic Games molto simile al più famoso Diablo 3. Come anticipato prima, i 3 titoli in questione rimarranno gratuiti per tutta la settimana fino al 16 luglio alle ore 16:59, per lasciare poi spazio al sopracitato Torchlight II.

Epic Games, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, continua la sua scalata ai vertici (dove padroneggia ancora incontrastato Steam) cercando di farsi “amico” ogni possibile tipologia di utenza regalando periodicamente titoli di ogni genere e spessore. Tra i più importanti che ci sono stati in queste ultime settimane, non possiamo che non citare la Complete Edition di Grand Theft Auto V.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche