fbpx

Epic Games: Elite Dangerous tra i giochi gratis dal 19 novembre

Epic Games Store regala questa settimana Elite Dangerous e un altro splendido titolo che vi consigliamo assolutamente di non perdere!

  • Home
  • Games
  • News
  • Epic Games: Elite Dangerous tra i giochi gratis dal 19 novembre

Continua la splendida iniziativa di Epic Games Store che, ogni settimana, offre la possibilità di riscattare diversi titoli del proprio catalogo (versione PC) in maniera completamente gratuita. A partire da oggi, 19 novembre, e per un’intera settimana, i giocatori potranno riscattare gratuitamente Elite Dangerous e The World Next Door, titolo indie sviluppato dai ragazzi di Rose City Games.

Pubblicato nell’aprile del 2015, Elite Dangerous è un simulatore spaziale aperto al multigiocatore online in grado di offrire un’avventura open world di stampo moderno con un’intera galassia interconnessa. Tra stelle e pianeti si snoda una storia accattiva in costante evoluzione. La Via Lattea, nella sua spaventosa immensità, è ricreata interamente nel gioco: tutte le stelle, i pianeti, le lune, i campi di asteroidi e i buchi neri della nostra galassia sono stati ricreati fedelmente nel più grande spazio mai visto nella storia dei videogiochi. Elite Dangerous è il terzo sequel di Elite del 1984, titolo che ha definito il genere.

The World Next Door è un coloratissimo titolo indie sviluppato da Rose City Games per VIZ Media, pubblicato oggi stesso su Epic Games Store. Questa la descrizione ufficiale del videogame pubblicata dagli stessi sviluppatori:

Ispirato alla narrazione emotiva e azione elettrizzante degli anime e dei giochi indie, The World Next Door segue le avventure di Jun, un’adolescente ribelle che si trova lontana da casa nel magico e misterioso mondo di Emrys. Sul suo cammino Jun incontra una moltitudine di pittoresche creature ultraterrene e deve imparare a fare affidamento sui suoi nuovi amici per tornare sulla Terra prima che il tempo scada. In The World Next Door, i giocatori si immergeranno in un mondo che combina in modo avvincente gli elementi suggestivi di una visual novel, una narrazione potente e battaglie rompicapo velocissime.
Non vi bastano questi due splendidi titoli completamente gratuiti? Abbiamo pubblicato uno speciale su tutti i giochi che potrete ottenere gratis per l’intero mese di novembre, non solo tra le pagine del catalogo di Epic Games, ma anche su PlayStation Store (per abbonati al PlayStation Plus) e sullo store Microsoft (per abbonati al servizio Games with Gold) e molto altro! A proposito di Epic Games Store, ricordiamo che Hitman 3 in versione PC sarà esclusiva dello store Epic.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...