fbpx

Epic Games regalerà tutti gli asset di Paragon appena chiuso!

  • Games
  • News
  • Epic Games regalerà tutti gli asset di Paragon appena chiuso!

Epic Games fa un dono da non poco conto ai suoi sviluppatori!

Non è una notizia nuova quella che vede l’ultimo MoBa prodotto da Epic Games, Paragon, diretto inesorabile verso la fine dei suoi giorni. Il MoBA che non è mai riuscito ad imporsi come dovrebbe nel difficile mondo dei giochi multiplayer online, vedrà la chiusura dei suoi server il prossimo 26 aprile 2018.La software house ha deciso di chiudere i rubinetti di Paragon per dedicarsi con tutte le sue forze a sostenere il suo fortunatissimo Fortnite. Non tutto è perduto però, perché Epic Games ha deciso di fare un regale meraviglioso a tutti gli sviluppatori che hanno partecipato al progetto del MoBA.

Gli asset del gioco verranno donati agli sviluppatori che vorranno continuare a lavorare l’Unreal Engine 4. Il regalo è del tutto eccezionale perché gli asset hanno un valore stimato pari a 12.000.000 di dollari. Gli sviluppatori potranno utilizzare, venti personaggi di qualità AAA, completi di tutte le skin, le animazioni, VFX e dialoghi, e oltre 1.500 risorse ambientali.

La vita di Paragon non è durata molto, schiacciato dalla concorrenza, però non è detto che gli asset non tornino in una versione diversa a vivere. Godiamoci appieno Fortnite, soprattutto ora che la società impiegherà tutte le risorse a disposizione.

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...