fbpx

Epic Games Store: ancora giochi gratis ad agosto 2021, ecco le novità

Tra i bastardelli del vuoto e il camaleonte con la pipistrella, i giochi gratis di Epic Games Store per agosto 2021 sono delle vere perle.

  • Home
  • Games
  • News
  • Epic Games Store: ancora giochi gratis ad agosto 2021, ecco le novità

Non sarebbe un giovedì senza altri slanci di generosità dall’Epic Games Store, e siamo al penultimo appuntamento di agosto 2021 con i giochi gratis. Stavolta abbiamo dei titoli d’eccezione, uno dei quali vanta uno dei migliori pedigree mai vantati dalla scena indie. Prima di proseguire con l’hype, però, è il momento di fare tappa al Ponte dei Sospiri.

Ci leviamo infatti il cappello per i titoli che sono tornati al loro prezzo originario. Nello specifico alludiamo ad uno di loro, ovvero alla galassia ribelle di Rebel Galaxy. Il simulatore cosmico in cui “Elite incontra Firefly”, dove il giocatore può prendere in mano le redini della sua avventura nello spazio, è ancora disponibile per chi è in vena di shopping.


Se invece preferite un buffet gratuito, il primo dei giochi gratis di questa settimana è Void Bastards, una delle ultime offerte di Epic Games Store per il mese di agosto 2021. L’ibrido tra sparatutto, strategia ed elementi roguelike di Blue Manchu vanta un gameplay meno intenso di DOOM e più vicino a Bioshock, nonché una veste grafica in cel shading.

Tuttavia, l’indubbio protagonista è nientemeno che Yooka-Laylee. Cosa potremmo dire sul platformer di Playtonic Games, studio fondato da esuli di Rare, che non sia già stato detto? La maggior parte delle menti creative dello studio britannico, attuale costola di Microsoft, ha riversato nel titolo tutta la magia di Banjo-Kazooie, musica compresa (Grant Kirkhope, David Wise).

Il gioco della prossima settimana sarà invece Automachef.

Yooka-Laylee: Collector's Edition

Come accalappiare i nuovi giochi gratis dell’Epic Games Store di agosto 2021

Naturalmente, se siete nuovi alla pratica, sarete curiosi di sapere come redimere i titoli gratuiti dal negozio online di Epic. Contrariamente ad altre offerte, infatti, tutti i giochi menzionati oggi resteranno in mano vostra, premettendo che completiate la transazione necessaria a riscattarli. Se si parla di transazione, però, dov’è l’offerta?

In realtà, non abbiamo mai detto quanto dovrete sborsare. L’acquisto c’è e va ufficializzato, ma la cifra in questione equivale a nientemeno che zero euro. Poi, se siete di diversa opinione, è un altro discorso, ma per noi rimane un affare.

Potete trovare i giochi gratis seguendo questo link. Appuntamento a settimana prossima per nuove offerte, dunque!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...