fbpx

Epic Games Store: arrivano i primi giochi gratis di settembre 2021

Epic Games Store si aggiorna, introducendo i nuovi giochi gratis per settembre 2021, che si aggiungono proprio come ogni giovedì alle 17.

  • Home
  • Games
  • News
  • Epic Games Store: arrivano i primi giochi gratis di settembre 2021

Come ormai appuntamento fisso da molto tempo, Epic Games Store ha aggiornato la sua lista di giochi gratis, iniziando settembre 2021 con un nuovo titolo, disponibile sin da subito per il download. I titoli precedentemente gratuiti sono tornati al loro prezzo originale, ma se sono stati già riscattati durante il periodo sono vostri nella libreria per sempre.

Come già anticipato la settimana scorsa, per festeggiare l’annuncio del reboot, è stato reso disponibile gratuitamente Saints Row: The Third Remastered, una versione aggiornata e implementata del famoso titolo. Ci saluta anche Automachef, un titolo che unisce in maniera molto particolare il puzzle game con le ricette culinarie, per un risulto particolare ma sicuramente molto interessante.


Per quanto riguarda i prossimi 7 giorni, tutti gli utenti potranno scaricare gratuitamente Yoku’s Island Express, un interessante titolo che vi vedrà prendere il ruolo di un capo delle poste. C’è però un piccolo particolare in quanto Yoku, il protagonista di questa storia, è grande quando un francobollo e dovrà destreggiarsi in una dinamica che ricorda molto quella del flipper.

Il vostro compito sarà infatti quello di lanciare e far rimbalzare il piccolo protagonista, all’interno di una fantastica isola dai colori tropicali e completamente dipinta a mano, per un’effetto ancora più esclusivo. Tutti i personaggi che incontrerete sapranno darvi tante emozioni e storie, oltre ad un mistero che si cela nelle profondità dell’isola.

Yoku's Island Express

Per quanto riguarda invece la settimana prossima, avremo a che fare con Sheltered.

Come poter riscattare i giochi gratuiti di settembre 2021 sull’Epic Games Store?

Se fosse la vostra prima volta, la procedura è molto semplice: vi basterà cliccare su questo link per accedere alla schermata contenente i giochi gratuiti e poi effettuare il login o la registrazione a Epic Games Store. Una volta effettuato l’accesso sarà possibile selezionare il gioco di vostro interesse e premere “acquista”, che vi permetterà di aggiungere il titolo alla vostra libreria senza nessun costo.

Non è neanche necessario inserire una carta di credito o un metodo di pagamento, quindi l’operazione è completamente sicura e vi permetterà di ricevere il gioco della settimana. Epic Games Store non è l’unico servizio che rilascia giochi in maniera gratuita, infatti anche altri servizi hanno queste offerte, che sono racchiuse tutte, per il periodo di settembre 2021, in questo nostro articolo, in continuo aggiornamento.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...