fbpx

Epic Games Store: arrivano gli ultimi giochi gratis di agosto 2021

Le nuove proposte dell'Epic Games Store ci invitano a combattere il caldo degli ultimi giorni di agosto 2021 giocando ai titoli gratis.

  • Home
  • Games
  • News
  • Epic Games Store: arrivano gli ultimi giochi gratis di agosto 2021

Come di consueto, è di nuovo il giovedì dei giochi gratis da parte dell’Epic Games Store, con l’ultimo appuntamento di agosto 2021 che è ormai sempre più prossimo a levare le tende, insieme anche all’estate di quest’anno.

Non solo Amazon Prime Gaming ha aggiornato la propria lista dei titoli gratuiti. Si tratta di un giovedì particolare, questo, dal momento che è arrivato proprio nel bel mezzo della Gamescom 2021. Mentre il 24 si è tenuta la conferenza Xbox, ieri sera a partire dalle 20:00 (ora italiana), c’è stata la cerimonia d’apertura, con due ore piene di annunci e trailer.


Tra i vari nuovi giochi mostrati lungo la diretta, c’è stato proprio Saints Row, titolo che segna il reboot della celebre saga action. Come anticipato poche ore fa, per celebrare l’annuncio alla Gamescom, a partire da oggi Saints Row The Third Remastered sarà disponibile gratuitamente sull’Epic Games Store per una settimana.

La rivisitazione dell’amato terzo capitolo del franchise firmato Vollition e pubblicato da Deep Silver era già uscita a maggio 2020, ma questa è un’occasione d’oro per tutti i giocatori che non hanno ancora avuto modo di provare il gioco con mano.

saints row

Per quanto riguarda l’altro titolo disponibile gratuitamente sullo Store, abbiamo Automachef, un titolo gestionale totalmente dedicato al settore della ristorazione per progettare le cucine del futuro attraverso enigmi e problem-solving.

Come aggiudicarsi i titoli gratuiti di fine agosto 2021 sull’Epic Games Store?

Se è la prima volta che vi interessate a uno dei titoli proposti questa settimana, niente paura. Riscattare i giochi gratis sull’Epic Games Store è facile e richiede pochi, semplici passaggi. Per prima cosa, occorre cliccare al seguente link per accedere al sito tramite il vostro account e selezionare il gioco che si desidera ottenere.

Non bisogna lasciarsi intimorire dalla parola “acquista” perché sì,  si tratta di una transazione a tutti gli effetti ma a zero spese. Una volta effettuata l’operazione, il gioco sarà vostro a tutti gli effetti e tale rimarrà!

Prima di lasciarvi vi rimandiamo alla lista dei giochi gratuiti disponibili tramite l’Xbox Game Pass presentati durante la Gamescom 2021.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...