fbpx

Epic Games Store arriverà anche su dispositivi mobile in futuro

Tim Sweeney, CEO di Epic Games, lo ha affermato in una recente intervista
  • Games
  • News
  • Epic Games Store arriverà anche su dispositivi mobile in futuro

Tim Sweeney, CEO di Epic Games Store, ha parlato in una recente intervista della sua intenzione di portare Epic Games Store anche su dispositivi iOS e Android. Sweeney ha discusso anche del successo del negozio online (che a fine maggio aveva reso disponibile gratuitamente GTA 5), delle difficoltà incontrate e dell’importanza del cross-play, ma ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione è ciò che ha dichiarato riguardo il probabile arrivo dello store su mobile. Di seguito trovate le sue parole:

Vorremmo portare Epic Games Store su iOS in futuro, e lo porteremo su Android. Pensiamo che sia un buon modo per aiutare il settore ad andare avanti ed è un altro modo in cui Epic, come sviluppatore di giochi, ha creato questo pubblico attorno a Fortnite e ha imparato ad utilizzare una piattaforma di distribuzione su PC e Android. Ora, come abbiamo fatto con molte cose, dall’Unreal Engine ai servizi online Epic, lo apriamo a tutti gli altri sviluppatori da utilizzare nei loro giochi, e stiamo cercando di servire l’industria e fornire un’alternativa davvero interessante all’ecosistema.

Non si tratta della prima volta in cui l’azienda pensa ad una release dello store su dispositivi mobile. Era infatti già successo nel dicembre del 2018, in cui si ipotizzava un lancio su Android per il 2019. Nonostante ciò non sia avvenuto, l’intenzione di Epic Games resta e probabilmente vedremo il tutto avverarsi prossimamente. Non resta allora che attendere ulteriori notizie.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...