fbpx

Epic Games Store: svelato lo showcase primaverile, pronti annunci e sconti

Un tweet, apparso sull'account ufficiale della compagnia statunitense, ha confermato la manifestazione
  • Games
  • News
  • Epic Games Store: svelato lo showcase primaverile, pronti annunci e sconti

L’11 febbraio, alle ore 20 (ora italiana), si terrà sul canale Twitch ufficiale l’Epic Games Store Spring Showcase. Si tratta di tanti annunci in arrivo sull’Epic Games Store, oltre a sessioni di gioco e approfondimenti da parte del team di sviluppo. Inoltre, per l’occasione, sono previste una valanga di offerte, disponibili dalle 17:00 dell’11 febbraio fino alla stessa ora del 25. Grazie a questa iniziativa, potrete acquistare Star Wars: Squadrons con il 40% di sconto, SnowRunner con fino al 40% di sconto, Cyberpunk 2077 con il 10% di sconto, Assassin’s Creed Valhalla con fino al 20% di sconto e Hades con il 20% di sconto. Un’ottima occasione per accaparrarsi uno di questi titoli a prezzi contenuti. Inoltre, diverse offerte sono previste anche per i possessori di Star Wars Battlefront 2, che avranno così la preziosa opportunità di recuperare altri due capitoli della saga, come Squadrons, per l’appunto, e Star Wars Jedi Fallen Order.

L’Epic Games Store, lo sappiamo, sta cercando di ritagliarsi uno spazio sempre più importante nel mercato mondiale videoludico. Per imporsi maggiormente, stando alla dichiarazione rilasciata da un esponente dell’azienda non meglio specificato alla redazione di PC Gamer alcuni giorni fa, il colosso statunitense ha intenzione di ingrandire il suo già enorme portafoglio di esclusive nel corso dei prossimi due anni. Una affermazione che lascia presagire un futuro roseo per la compagnia fondata da Tim Sweeney. Nello specifico, a oggi, troviamo ben 115 esclusive, perlopiù temporali, e 65 titoli acquistabili in esclusiva sullo store. Numeri davvero folli, che sembra lo sviluppatore abbia intenzione di incrementare già nel corso dei prossimi mesi.

Sì, perché, almeno al momento, sono ben 21 le esclusive annunciate da Epic Games, ve le elenchiamo qui di seguito: Chivalry 2 (esclusiva per un anno), Kena: Bridge of Spirits (esclusiva temporale), Darkest Dungeon 2 (in esclusiva fino all’accesso anticipato), Unexplored 2: The Wayfarer’s Legacy (esclusiva per un anno), Solar Ash (esclusiva temporale, almeno così sostiene la redazione di PC Gamer), The Eternal Clynder (esclusiva al lancio), una serie di titoli dei quali non si sa se usciranno mai su Steam o sull’Ubisoft Store, come The Wolf Among Us 2  come Prince of Persia: The Sands of Time Remake e Far Cry 6 e, infine, anche molte opere che Epic Store stessa sta pubblicando. Insomma, si tratta di una lista piena di prodotti estremamente interessanti.

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...