Epic Games Store: Aven Colony è il nuovo gioco gratis

Epic Games Store: Aven Colony è il nuovo gioco gratis

Come ogni settimana, Epic Games Store ha da poco pubblicato il gioco gratis disponibile per tutti i suoi utenti nei prossimi 7 giorni.

  • Home
  • Games
  • News
  • Epic Games Store: Aven Colony è il nuovo gioco gratis

Come ormai appuntamento fisso, Epic Games Store ha messo un nuovo gioco gratis a disposizione dei suoi utenti e questa settimana si tratta di Aven Colony, scaricabile da oggi fino alla prossima settimana. Ogni 7 giorni il famoso store online mette un gioco completamente gratuito, da poter riscattare senza bisogno di carta di credito.

L’appuntamento, per chi non lo ricordasse, cade alle 17 di ogni giovedì, permettendovi di poter aggiungere alla vostra libreria di Epic Games Store uno dei titoli scelti, che variano di settimana in settimana. Quello precedente è stato DARQ Complete Edition, un gioco horror in pieno tema con il periodo di Halloween.

Questa settimana il gioco in questione è Aven Colony, un gioco di strategia nel quale dovrete costruire una città su un piane alieno, trovandovi ad affrontare tutte le sfide di un nuovo mondo da colonizzare. Vi troverete a gestire carenza di ossigeno, tempeste di schegge, eruzioni di gas tossici e molto altro, mentre create la vostra civilità anni luce dalla Terra.

Di seguito riportiamo la descrizione ufficiale del gioco, direttamente da Epic Games Store:

Scopri Aven Prime, un pianeta alieno fatto di deserti, tundre e giungle, ad anni luce dalla Terra. Aven Colony ti mette a capo del primo insediamento extrasolare dell’umanità, dove crei ed espandi le tue piccole colonie fino a farle diventare città enormi e tentacolari, mentre affronti le sfide della colonizzazione di un nuovo mondo. Costruisci le infrastrutture della tua colonia, occupati del benessere dei cittadini, gestisci le risorse e guida il tuo insediamento verso la prosperità fronteggiando le dure e spesso pericolose realtà del mondo esotico di Aven Prime.

 

Aven Colony

Come si possono riscattare i giochi per PC gratis offerti dall’Epic Games Store?

Se questa è la prima volta in cui decidete di scaricare un titolo gratis dallo Store, niente paura: è piuttosto semplice. Cliccando su questo link accederete alla pagina web dell’Epic Games Store dedicata ai giochi gratuiti. Una volta effettuato il login, o la registrazione, basterà selezionare il gioco a cui siete interessati e cliccare su “acquista“.

Non lasciatevi distrarre dalla parola: non è previsto nessun tipo di pagamento. Si tratta pur sempre di una transazione, ma è a costo zero. una volta scaricato, il gioco sarà del tutto vostro e potrete giocarci quanto desiderate.

La prossima settimana sarà disponibile l’Epic Pack della Season Four di Rogue Company al posto del classico gioco gratis su Epic Games Store. Questo titolo è uno dei tanti che si aggiunge alla lunga lista di giochi gratis disponibili a novembre, che noi abbiamo raccolto in questo articolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...