VideogiochiNews

Epic Games Store: Cave Story+ è ora gratis, svelati i prossimi titoli

Epic Games Store ha aggiornato il proprio catalogo in data odierna, come ormai da tradizione, svelando il gioco gratuito che, a partire da oggi, sarà disponibile fino alle ore 17.00 del 10 dicembre: parliamo di Cave Story+, titolo sviluppato da Nicalis in collaborazione con Studio Pixel. Si tratta di un platform adventure bidimensionale che gli stessi sviluppatori definiscono “il gioco indie più conosciuto di tutti i tempi“. Indirizzando qui i vostri browser potrete accedere alla scheda del gioco, per avviarne il download. Cave Story+ è basato sull’originale Cave Story, videogame realizzato da Daisuke Amaya ed ispirato a titoli del calibro di Metroid e Castlevania. In calce alla notizia potete farvi un’idea sulle sue potenzialità dando un’occhiata al trailer.

Probabilmente il gioco indie più conosciuto di tutti i tempi, Cave Story+ offre una storia originale ricca di personalità, mistero e divertimento frenetico. Corri, salta, spara, vola ed esplora in questa enorme avventura che ricorda i classici a 8 e 16 bit!

Le belle notizie, però, non sono finite: a partire dalla prossima settimana, infatti, Epic Games Store offrirà in regalo due titoli impressionanti: Pillars of Eternity Definitive Edition (qui abbiamo recensito il suo diretto seguito: Deadfire) e Tyranny Gold Edition.

Pillars of Eternity – Definitive Edition

Obsidian Entertainment, in collaborazione con Paradox Interactive, vi porta nel mondo originale di Eora, facendoti vivere un’avventura indimenticabile in cui le scelte che compirai e la strada che intraprenderai, cambieranno per sempre il tuo destino. Riassapora la profonda sensazione che solo un’esplorazione può darti, alla ricerca di tesori perduti e antichi misteri. La Definitive Edition include il pluripremiato Pillars of Eternity insieme alle sue espansioni, The White March: Part I e Parte II, così come tutti i contenuti bonus della Royal Edition.

Tyranny – Gold Edition

Vivi un nuovo capitolo di Tyranny, il gioco di ruolo (GDR) acclamato dalla critica, grazie a Bastard’s Wound, una nuova espansione che si basa sull’avvincente storia gioco. Addentrati sempre di più nei misteri di Terratus mentre infliggi la giustizia di Kyros (o perlomeno la tua versione personale) in un nuovo angolo di Tiers. Oltre alla nuova regione, Bastard’s Wound ti offre la possibilità di conoscere meglio il tuo gruppo di compagni (Lantry, Verse e Barik) grazie a tre missioni dedicate a loro.

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche