fbpx

Epic Games Store: per celebrare Saints Row arriva un capitolo gratis

In occasione del reboot annunciato alla Gamescom, Saints Row The Third Remastered sarà disponibile gratis sull'Epic Games Store per 7 giorni.

  • Home
  • Games
  • News
  • Epic Games Store: per celebrare Saints Row arriva un capitolo gratis

In occasione dell’annuncio di Saints Row, il primo capitolo dell’omonima serie firmata Volition e pubblicata da Deep Silver, Epic Games celebra il franchise rilasciando Saints Row: The Third Remastered gratis per PC.

Nella giornata di ieri, 25 agosto, si è tenuta la conferenza di apertura della Gamescom 2021, a partire dalle 20:00 nostrane. Lungo la diretta è stato presentato il trailer del nuovo capitolo della saga action, che rappresenta un reboot della stessa. Un trailer adrenalinico, con azioni sfrenate e gang di strada che bazzica per le strade di Santo Liseo.


Stando agli sviluppatori, dietro al nuovo capitolo c’è il desiderio di raccontare una storia che sia contemporanea, ambientata nel mondo della criminalità organizzata, ma dove tutti i giocatori possono creare il proprio impero, con quella follia caratteristica della serie.

Per celebrare il reboot del franchise di Saints Row, Epic Games ha annunciato attraverso un post sui canali ufficiali che sullo Store sarà disponibile gratuitamente Saints Row The Third Remastered per un periodo di tempo limitato.

L’offerta di sconto del 100% avrà durata per una settimana, ovvero fino alle 17:00 italiane di giovedì 2 settembre. La rivisitazione aggiornata di uno dei capitoli più amati di Saints Row, uscita l’anno scorso, arriverà sull’Epic Games Store con tutti i contenuti dell’edizione del 2020.

Tutti i contenuti scaricabili saranno disponibili al momento del digital download. Questo significa che saranno presenti tutti e tre i pacchetti missione e gli oltre 30 DLC della versione originale del gioco.

Come vi abbiamo riportato all’interno della nostra recensione di Saints Row The Third Remastered, il punto forte del gioco è proprio il comparto tecnico ben curato, specialmente nelle luci e nei riflessi. Non mancava qualche calo di frame rate, di tanto in tanto, ma ciò nonostante rimane un gioco godibilissimo e ancora al giorno d’oggi in forma smagliante.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...