fbpx

Epic Games Store: Crying Suns è il nuovo gioco gratis, svelato il prossimo in arrivo

Crying Suns è l'attuale titolo reso gratuitamente sulla piattaforma Epic Games Store. Scopriamo anche il gioco in arrivo la prossima settimana.

  • Home
  • Games
  • News
  • Epic Games Store: Crying Suns è il nuovo gioco gratis, svelato il prossimo in arrivo

Dopo il ricco periodo natalizio, che hai visto il portale Epic Games Store sfornare titoli gratuiti per ogni singolo giorno per circa due settimane, e una valanga di offerte con annesso buono sconto del valore di 10€ riproposto all’infinito fino alla fine del periodo dei saldi, ecco che tutto torna alla normalità. Per gli iscritti al servizio però, la normalità vuol dire ricevere ciclicamente ogni settimana, almeno un titolo gratuito offerto da Epic Games Store. Come ogni giovedì che si rispetti, arriva il gioco gratis che sarà disponibile da ora e fino al prossimo giovedì 14 ottobre fino alle ore 16:59. L’opera in questione è Crying Suns sviluppata da Alt Shift.

Crying Suns è un rogue-lite tattico nel quale vestirai i panni di un comandante di una flotta spaziale all’esplorazione di un impero misteriosamente caduto. In questa ricca esperienza narrativa ispirata a Dune e Foundation, ogni partita che porterai a buon fine ti condurrà a scoprire la verità sull’impero… e su te stesso.
Oltre al gioco in questione, la piattaforma ci permette di scoprire già adesso quale sarà il futuro titolo in arrivo la prossima settimana: Star Wars Battlefront II: Celebration Edition sviluppato da DICE che non ha certamente bisogno di presentazioni.
Diventa l’eroe della battaglia definitiva di STAR WARS™ con STAR WARS™ Battlefront™ II: Celebration Edition! Ottieni STAR WARS Battlefront II e la collezione completa dei contenuti di personalizzazione resi disponibili attraverso l’acquisto in gioco dall’uscita, oltre a oggetti ispirati a Star Wars: L’ascesa di Skywalker.
Un inizio anno forse non partito con i botti, ma entrambi i prodotti sono sicuramente di indubbia qualità e che sapranno far aumentare il numero già cospicuo di titoli presenti nella bacheca di ognuno di noi (nel caso in cui ci si sia iscritti). Nonostante questo, Epic Games ha spesso modificato anche all’ultimo momento il numero dei titoli o il gioco in questione. Rimanete sintonizzati per seguire ogni eventuale aggiornamento.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...