Epic Games Store: DARQ Complete Edition è il nuovo gioco gratis

Epic Games Store: DARQ Complete Edition è il nuovo gioco gratis

L'ultima settimana di ottobre 2021 si conclude con un nuovo gioco per PC gratis offerto dall'Epic Games Store, andiamo a vedere di che si tratta.

  • Home
  • Games
  • News
  • Epic Games Store: DARQ Complete Edition è il nuovo gioco gratis

Ottobre sta per lasciarci, ma in quest’ultima settimana del mese è di nuovo il momento del solito appuntamento in cui vi parliamo dei giochi gratis offerti dall’Epic Games Store, tradizione che come di consueto ci consente di poter provare con mano dei titoli che potrebbero riservarci qualche bella sorpresa.

L’appuntamento, come di consueto, è stato alle 17:00 della giornata di oggi (giovedì 28 ottobre 2021). Allo scoccare dell’ora la schermata dei titoli gratuiti si è aggiornata con una nuova offerta che gli utenti potranno riscattare senza dover sborsare nemmeno un centesimo per i prossimi 7 giorni. Il prossimo titolo sarà Aven Colony.

La settimana scorsa abbiamo avuto la possibilità di giocare ad Among The Sleep: Enhanced Edition, un’avventura horror in prima persona in cui gli utenti vestono i panni di un bimbo di due anni che, svegliatosi nel pieno della notte dovrà trovare la sua strada, circondato da oscurità e suoni misteriosi.

Per quanto riguarda il gioco gratis che sarà disponibile sull’Epic Games Store a partire da oggi fino al 4 novembre, sarà DARQ Complete Edition, un titolo dalle atmosfere da incubo dove il protagonista dovrà affrontare le tremende proiezioni del suo subconscio.

darq complete edition

Qui di seguito la sinossi riportata sulla pagina dell’Epic Games Store:

DARQ racconta la storia di Lloyd, un ragazzo che si rende conto di star sognando. Per sfortuna di Lloyd, però, il sogno rapidamente si trasforma in un incubi e tutti i tentativi di risvegliarsi finiscono col fallire. Esplorando gli angoli più oscuri del suo subconscio, Lloyd impara a sopravvivere all’incubo infrangendo le leggi della fisica e manipolando il tessuto liquido del mondo dei sogni.

Come si possono riscattare i giochi per PC gratis offerti dall’Epic Games Store?

Se questa è la prima volta in cui decidete di scaricare un titolo gratis dallo Store, niente paura: è piuttosto semplice. Cliccando su questo link accederete alla pagina web dell’Epic Games Store dedicata ai giochi gratuiti. Una volta effettuato il login, o la registrazione, basterà selezionare il gioco a cui siete interessati e cliccare su “acquista“.

Non lasciatevi distrarre dalla parola: non è previsto nessun tipo di pagamento. Si tratta pur sempre di una transazione, ma è a costo zero. una volta scaricato, il gioco sarà del tutto vostro e potrete giocarci quanto desiderate.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...