Epic Games Store: disponibile gratis un buono da 10 euro

Epic Games Store: disponibile gratis un buono da 10 euro

Epic Games ha aperto un'iniziativa interessante che permette agli utenti iscritti di riscattare un buono da 10 euro sullo store del sito.

  • Home
  • Games
  • News
  • Epic Games Store: disponibile gratis un buono da 10 euro

Epic Games ha dato il via a un’iniziativa di fidelizzazione dei propri utenti grazie a un buono da 10 euro offerto in forma gratuita a tutti gli utenti interessati a collegarsi alla newsletter del sito americano.

Per ottenerlo è sufficiente collegarsi al sito, registrarsi se non lo si è ancora fatto, e quando richiesto spuntare la casella che permette a Epic di inviare mail di natura commerciale alla vostra e-mail usata per creare l’account. A quel punto dovreste riceve il buono sconto di 10 euro per usarlo sui prodotti del sito; inoltre, tale buono sarà ottenibile anche da coloro che sono già iscritti alla newsletter.

Tuttavia, dobbiamo fare delle importantissime precisazioni proposito di questo sconto, visto che questo buono gratis ha delle particolari e importanti regole d’utilizzo. Per prima cosa questo dovrà essere riscattato entro e non oltre il 16 ottobre 2021, e questi 10 euro sono da intendere come uno sconto sui prodotti che hanno un prezzo minimo di 14,99 euro.

Inoltre, il codice non potrà essere utilizzato per ottenere sconti su: preordini, contenuti aggiuntivi come DLC di qualsiasi natura, valuta in game o oggetti virtuali come cosmetici, ma solo ed esclusivamente su videogames completi che hanno per l’appunto un valore monetario minimo di circa 15 euro. Infine, il termine ultimo per poter utilizzare il buono è delle ore 08:59 del 16 novembre ore italiane.

Epic Games Store

Epic ha quindi messo in campo un’operazione commerciale interessante per gli appassionati e che dopo la presentazione dei canonici titoli gratis mensili, rappresenta certamente un buon modo per cercare di creare una fanbase di appassionati e di utenti per l’appunto fidelizzati al brand.

Ci teniamo a sottolineare poi che praticamente come per ogni servizio di newsletter anche questo non è obbligatorio ed è possibile disattivare l’invio automatico di posta nel caso non foste interessati alle offerte pubblicitarie presentate con cadenza fissa sul sito. Se invece questa iniziativa di Epic vi avesse stuzzicato eccovi il link, vi ricordiamo però di fare presto perché ormai mancano poche ore prima della scadenza.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...