fbpx

Epic Games Store: Layers of Fear 2 disponibile gratis, ecco i nuovi giochi

Sono ora disponibili i nuovi titoli gratuiti offerti sull'Epic Games Store. Scopriamoli insieme a quelli presto in arrivo:

  • Home
  • Games
  • News
  • Epic Games Store: Layers of Fear 2 disponibile gratis, ecco i nuovi giochi

Non c’è giovedì dove l’ormai nota e diffusa piattaforma di Epic Games, ovvero l’omonimo servizio Epic Games Store disponibile su PC, regali titoli ciclicamente. Come avevamo già scoperto la scorsa settimana, i due giochi disponibili a partire da questo momento e fino alle 16:59 del prossimo giovedì sono Costume Quest 2 e Layers of Fear 2. Anche questa settimana però, abbiamo potuto già assistere a quelli che saranno i futuri prodotti che verranno regalati da Epic, e ancora una volta si tratterà di ben due giochi gratis. Andiamo ora a vedere nel dettaglio cosa è possibile ottenere e giocare gratuitamente per questi sette giorni.

Costume Quest 2, sviluppato da Double Fine e Majesco Entertainment e seguito del primo capitolo originale, è stato rilasciato il 7 ottobre 2014. Mix di vari generi come il platform, l’action e il gioco di ruolo, questo divertente capitolo abbraccia tinte horror che ben si sposano con le atmosfere proposte, senza però mai risultare “terrificante” (anche perché non si tratta di un gioco del terrore).

Esplora spettrali paesaggi senza tempo, indossa adorabili nuovi costumi in grado di trasformarti in un potente guerriero di Halloween, raccogli figurine di dolcetti da brivido e usale per combattere contro una legione di cattivi ossessionati dall’igiene.
Layers of Fear 2, anch’esso seguito del principale capitolo originale, è invece un gioco decisamente classificabile con il genere horror, tema di questo fine ottobre che sarà la cornice della festività di Halloween.
Layers of Fear 2 è un gioco horror psicologico in prima persona, con enfasi sull’esplorazione e sulla storia. I giocatori controllano un attore di Hollywood che accetta la proposta di un enigmatico regista, il quale gli chiede di interpretare il ruolo del protagonista di un film.
Sempre rimanendo in tema con le tinte dark, apprendiamo i due futuri titoli che a partire dal prossimo 29 ottobre entreranno gratuitamente nel catalogo di Epic Games Store: Blair Witch e Ghostbusters: The Video Game Remastered. L’appuntamento è quindi fissato alla prossima settimana! Non scordatevi però prima di riscattare e ottenere gratuitamente i giochi presenti in questo momento.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...