fbpx

Epic Games Store: disponibili i nuovi giochi gratis

Epic Games ha da reso disponibili al download i nuovi giochi gratis dello Store e svelato quelli gratuiti della prossima settimana.

  • Home
  • Games
  • News
  • Epic Games Store: disponibili i nuovi giochi gratis

Come ogni giovedì Epic Games ha reso disponibili al download i nuovi giochi gratis della settimana, che saranno scaricabili da tutti gli utenti registrati al noto Store digitale a partire dalle ore 17:00 di oggi (giovedì 24 giugno 2021).

Annunciati la scorsa settimane, i titoli riscattabili gratuitamente saranno: Horizon Chase Turbo e Sonic ManiaAvrete tempo di aggiungerli alla vostra libreria dell’Epic Games Store fino alle 17:00 di giovedì prossimo, 1 luglio.


Il gioco di corse ispirato ai grandi successi degli anni ’80 e ’90 ricrea il classico stile di gioco arcade, offrendo un divertimento senza limiti di velocità. Inoltre, Horizon Chase Turbo offrirà una modalità multigiocatore a schermo diviso, una resa grafica ad altissima risoluzione (in 4K) e tantissimi contenuti (12 coppe, 48 città, 111 tracciati, 33 auto sbloccabili e 12 miglioramenti).

Per quanto riguarda invece Sonic Mania, titolo sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon e PagodaWest Games, permetterà ai fan dell’amatissimo riccio blu di catapultarsi in un’apoteosi di passato e futuro. L’avventura sarà caratterizzata da boss esclusivi e da paesaggi in 2D accompagnati da uno stile di gioco classico e divertente. Al seguente link potete recuperare la nostra recensione.

epic games store

Ma non è tutto. Come accaduto la scorsa settimana, Epic ha nuovamente cambiato la propria strategia di marketing (per quanto riguarda il reveal dei giochi gratis), rivelando fin da subito quale titolo sarà gratuito prossimamente, dunque niente countdown. A partire dalle ore 17:00 del 1 luglio potrete riscattare The Spectrum Retreat gratis.

Come riscattare i nuovi giochi gratis dell’Epic Games Store? 

Riscattare Horizon Chase Turbo e Sonic Mania sarà facile e indolore. Vi basterà raggiungere l’apposita sezione del sito dedicata ai giochi gratuiti della settimana, selezionare il titolo in questione, cliccare sulla voce “Ottieni” (che riporterà uno sconto del 100%), accedere o registrarvi all’Epic Games Store attraverso uno dei vari metodi suggeriti.

Tra questi, oltre alla possibilità di creare direttamente un account Epic, avrete la possibilità di accedere al negozio digitale della compagnia con sede a Cary utilizzando il vostro account PlayStation NetworkXbox LiveNintendoSteam, Apple e molti altri.

In attesa di scoprire quali altri novità avrà in serbo per noi il colosso americano, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato a tutti i giochi gratis del mese di giugno.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...