fbpx

Epic Games Store è stato ufficialmente incluso in GOG Galaxy 2.0

Epic Games Store è ufficialmente incluso in GOG Galaxy 2.0, aumentando con numerosi titoli la scelta per i videogiocatori

  • Home
  • Games
  • News
  • Epic Games Store è stato ufficialmente incluso in GOG Galaxy 2.0

Provate ad aprire il vostro pc: quanti launcher avete sul desktop? Si tratta di un elemento cruciale nella vita di ogni videogiocatore, il quale spesso si trova a chiedersi se avrà mai abbastanza spazio. Basterà o sarà il caso di aggiungere un altro schermo? C’è una notizia che potrebbe far sperare. Epic Games Store, il marketplace di Epic Games, è ufficialmente incluso in GOG Galaxy 2.0, per la gioia di molti gamer. Dopo aver ricevuto un considerevole appoggio da parte di Sony, per l’azienda si prospetta una nuova opportunità. Si tratta di un’aggiunta eccezionale, che andrà a incrementare il bacino di titoli già presente. Ammettiamolo, alcuni avranno solo l’imbarazzo della scelta.

La “galassia” di GOG è in continua espansione. Fino ad oggi solo Xbox Live era stata aggiunta, ma con l’ingresso di Epic Store Games la mole di contenuti è decisamente aumentata. Qual è l’obiettivo di questa scelta? Semplice: eliminare le icone superflue e unire le differenti librerie di giochi sotto un unico nome. Per realizzare questo è stato ideato un preciso lavoro di raggruppamento che darà la possibilità di accedere facilmente a titoli di diversi store e gestirli con più praticità. Inoltre sarà possibile procedere con la propria iscrizione a diversi servizi e alle liste dei propri contatti, anche se provenienti da altri marketplace.

Steve Allison, General Manager di Epic Store Games, sottolinea un ulteriore elemento fondamentale. La parola chiave è una: unire. Questo evento farà in modo che vengano finalmente abbattuti i muri tra i vari store di videogiochi, portando a migliorare l’esperienza di acquisto e di gestione dei titoli da parte degli utenti. Le librerie dei gamer manterranno la propria personalità, ma con una gestione più pratica. Potrebbe essere l’inizio di una community più unita? Il mondo dei videogame è in continua crescita, ad una velocità spesso difficile da mantenere. Questa iniziativa sarà di certo apprezzata, resta ora da vedere quali altri si uniranno alla Galassia GOG.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...