fbpx

Epic Games Store: ecco i primi titoli gratuiti del nuovo anno

Le promozioni settimanali della piattaforma iniziano il nuovo anno nel migliore dei modi
  • Games
  • News
  • Epic Games Store: ecco i primi titoli gratuiti del nuovo anno

Durante le festività natalizie molti sono stati i siti o le piattaforme che hanno deciso di fare forti sconti e numerosi regali ai propri utenti, tra questi spicca sicuramente l’Epic Games Store.
La nota piattaforma di proprietà Epic ha rilasciato, a partire dal 19 dicembre, uno o due titoli totalmente gratuiti ogni giorno fino alla fine dell’anno. Proprio il 1 gennaio si è conclusa la promozione che ha visto, e vede ancora fino alle ore 17:00 del 9 gennaio, ben 3 titoli gratuiti per tutti gli utenti: Darksiders Warmastered Edition; Darksiders 2 Deathtinitive Edition; e Steep.

I primi due giochi sono rispettivamente il primo e il secondo episodio della saga Darksiders, composta attualmente da tre titoli principali più uno spin-off (Darksiders Genesis), i quali sono stati ampliati con contenuti inediti e abbelliti a livello a grafico.
Steep, invece (qui la nostra recensione), è un titolo ibrido che mescola l’open world delle montagne innevate e vari generi di sport come lo Snowboard, lo sci, le tute alari e il parapendio.

 

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...