Epic Games Store: ecco i titoli disponibili gratuitamente da oggi

Epic Games Store: ecco i titoli disponibili gratuitamente da oggi

Ecco i nuovi titoli che saranno disponibili gratuitamente su Epic Games Store e che potranno essere aggiunti alla propria libreria fino al 20

  • Home
  • Games
  • News
  • Epic Games Store: ecco i titoli disponibili gratuitamente da oggi

Come ogni settimana Epic Games Store ha annunciato i nuovi titoli che saranno disponibili gratuitamente sul proprio store digitale, e che potranno essere scaricati da oggi fino alle 17:00 del prossimo 20 agosto. I titoli che potranno essere aggiunti gratuitamente alla propria libreria questa settimana saranno Remnant: From the Ashes e The Alto Collection, ai quali va ad aggiungersi anche A Total War Saga: Troy, che però sarà disponibile solo per le prossime 24 ore. Ma andiamo a vedere nel dettaglio alcuni informazioni sui titoli che saranno accessibili gratuitamente agli utenti questa settimana su Epic Games Store.

Remnant: From the Ashes è uno sparatutto d’azione di sopravvivenza in terza persona, sviluppato da Gunfire Games e pubblicato da Perfect World Entertainment Inc. Il titolo, ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose, metterà i giocatori nei panni di uno degli ultimi superstiti umani che, da solo o al fianco di un massimo di altri due giocatori, sarà costretto ad affrontare orde di letali nemici ed epici boss, per cercare di conquistare spazi, ricostruire e riprendere ciò che è andato perduto. The Alto Collection, invece, includerà l’accesso completo ai due titoli mobile acclamati dalla critica Alto’s Adventure e Alto’s Odyssey, per un totale di oltre 120 livelli, 360 obiettivi, 7 personaggi unici e un laboratorio pieno di potenziamenti.

A Total War Saga: Troy, permetterà ai giocatori di vivere l’evento epocale della guerra di Troia, ripercorrendo in profondità questo leggendario conflitto sia dal punto di vista greco che da quello troiano. Sviluppato da The Creative Assembly e Feral Interactive, il titolo promette ai giocatori un’esperienza di gioco unica ed immersiva, che permetterà di costruire il proprio impero usando strategia, arte politica, diplomazia e guerra, e di conquistare la vasta e incredibile riproduzione del Mediterraneo dell’età del bronzo. A Total War Saga: Troy sarà disponibile per essere scaricato gratuitamente solo per le prime 24 ore. Vi ricordiamo inoltre che qui potete trovare la lista completa dei titoli disponibili gratuitamente nel corso del mese di agosto anche su PlayStation PlusXbox Game Pass e molti altri.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...