VideogiochiNews

Epic Games Store: ecco i titoli disponibili gratuitamente questa settimana

Epic Games Store ha annunciato oggi i nuovi titoli disponibili gratuitamente questa settimana su PC, che potranno essere scaricati fino alle 17:00 del prossimo 27 agosto. I titoli che potranno essere scaricati per PC senza ulteriori costi aggiuntivi sono Enter the Gungeon, il dungeon crawler sviluppato da Dodge Roll e pubblicato da Devolver Digital e God’s Trigger, sviluppato da One More Level e da Techland. Ma andiamo a vedere nel dettaglio alcune informazioni sui titoli che saranno accessibili gratuitamente agli utenti questa settimana su Epic Games Store.

Enter the Gungeon è un dungeon crawler sviluppato da Dodge Roll e pubblicato da Devolver Digital, caratterizzato da tremendi scontri a fuoco in cui una banda di disadattati tenta di redimersi sparando, saccheggiando e mettendo a ferro e fuoco tutto ciò che incontra sul suo cammino per mettere le mani sul leggendario tesoro del gungeon: un’arma in grado di distruggere il passato. Seleziona un eroe e fatti strada da solo o in modalità cooperativa fino alle profondità del gungeon tentando di scampare dalla legione dei morti, adorabile ma letale, e dai temibili boss armati fino ai denti. Raccogli tesori preziosi, scopri misteriosi segreti e parla con mercanti e negozianti senza scrupoli per procurarti tutto quello che ti serve per arrivare fino in fondo.

God’s Trigger è il power fantasy sviluppato da One More Level e da Techland, in cui i giocatori dovranno massacrare i nemici con rapidità e precisione in uno spettacolare tripudio di sangue ed esplosioni. Fai irruzione in una stanza nel giro di pochi secondi per uccidere i nemici con una delle tante armi, abilità speciali, attacchi in mischia e pericoli ambientali a tua disposizione. Prendi decisioni all’ultimo secondo, schiva pallottole e semina violenza in un bagno di sangue dal ritmo serrato e altamente stilizzato. Ogni personaggio ha propri poteri unici. Con un arsenale di armi e abilità speciali personalizzabili hai solo l’imbarazzo della scelta su come annientare i tuoi nemici.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche