VideogiochiNews

Epic Games Store: ecco il gioco gratis della settimana

Epic Games Store permetterà anche questo giovedì di scaricare un nuovo gioco gratis. Sebbene i titoli di questa settimana dovevano essere ben due, un cambiamento nei piani di Epic dell’ultimo minuto ha fatto sì che il secondo titolo previsto sia stato rimandato alla prossima settimana. Dovrete avrete solo un po’ di pazienza in più, ma arriverà sicuramente: sarà Cave Story +, disponibile dal 3 al 10 dicembre. A partire da adesso e fino alle ore 17.00 del 3 dicembre prossimo potrete invece mettere gratuitamente in download MudRunner.

Il titolo viene normalmente venduto a 24,99 euro, ma sarà gratuito per tutta questa settimana. Si tratta di un gioco di guida off-road, nel quale avrete l’obiettivo di condurre mezzi pesanti in luoghi impervi e fuoristrada, nel tentativo di emergere come trasportatori coraggiosi. Durante le vostre traversate dovrete vedervela con ogni possibile imprevisto naturale, diverso rispetto al terreno in cui vi troverete. Considerando che molte delle missioni si svolgeranno in Siberia, preparatevi a fare molta fatica per riuscire a portarle a termine.

Questi i passi per poterlo scaricare:

  • Accedete all’Epic Games Store
  • Assicuratevi di aver fatto login sul vostro profilo.
  • Andate nelle pagina del gioco gratuito che volete riscattare e premete “Ottieni”
  • Alla finestra che compare, premete in basso a destra “effettua l’ordine”
  • Alla specifica richiesta, premete “accetta”
  • Il gioco è inserito nella vostra libreria.

La finestra che si aprirà sul vostro browser riepilogherà tutti dettagli del vostro ordine, che dovrebbe avere un costo totale di 0 euro. Premete quindi il tasto verde “effettua l’ordine” in basso a destra e  quindi il tasto “accetta” così da completare la procedura del riscatto, e quindi associare per sempre il gioco al vostro profilo, così come accade nei casi dei normali acquisti.

Il titolo di questa settimana si prospetta decisamente interessante, e metterà a dura prova anche i gamer più incalliti. Non vi resta dunque che metterlo in download così da cimentarvi nei viaggi on the road lungo la steppa siberiana.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche