fbpx

Epic Games Store: da Watch Dogs 2 a Football Manager, ecco i nuovi giochi gratis

Scopriamo quali sono i titoli regalati dallo store questa settimana
  • Games
  • News
  • Epic Games Store: da Watch Dogs 2 a Football Manager, ecco i nuovi giochi gratis

Sono disponibili, da poche ore, per il riscatto i tre nuovi titoli sull’Epic Games Store. Questa settimana il grande colosso andrà ad arricchire le nostre librerie con ben tre nuovi giochi; analizziamoli nel dettaglio. I giochi saranno disponibili per il riscatto sull’Epic Games Store fino a settimana prossima, e potranno quindi essere riscattati fino alle ore 17:00 del 24 settembre sulla piattaforma di Epic Games per PC. Analizziamo quindi le 3 opere che sono già disponibili per il download.

Il primo titolo disponibile per il riscatto è Football Manager 2020, sviluppato da Soccer Manager Ltd. Il giocatore si troverà difronte delle importanti decisioni che andranno ad influire nel corso del gioco, dovrà essere in grado di pianificare meccaniche di gioco e tattiche uniche diventando un manager di successo, perfezionando quindi la propria squadra per farla arrivare al successo.

Il secondo titolo è un genere di azione, stile platform, intitolato Stick it to the Man, sviluppato da Zoink. A seguito di un incidente bizzarro il protagonista, Rayn, nonché collaudatore di caschi, si risveglia con un braccio rosa in testa che gli consente di leggere i pensieri altrui e di poter cambiare le sorti del mondo grazie a dei semplici adesivi. Il tutto però viene ritenuto un reato e quindi, il povero collaudatore, si trova costretto a dover fuggire costantemente alla legge per scampare alle accuse di un reato che non ha commesso. Ray è quindi in grado di manipolare il proprio universo di carta a suo libero piacimento.

Terzo ed ultimo titolo, non meno importante, è Watch Dogs 2, sviluppato da Ubisoft (del quali vi lasciamo la nostra recensione a questo link). Non servirebbero neanche molte parole per descrivere questo titolo ben noto nel settore video ludico. In breve, avremo la possibilità di vestire i panni di Marcus Holloway, un giovane e brillante hacker residente nella baia di San Francisco. Avremo quindi la possibilità di unirci a una banda di Hacker, i Desdec, con i quali potremo andare a sabotare il sistema operativo più usato dai criminali, il ctOS 2.0, per controllare e manipolare i cittadini su vasta scala.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...