Epic Games Store: Hitman e Shadowrun Collection gratis nello store

Epic Games Store: Hitman e Shadowrun Collection gratis nello store

I quattro giochi gratuiti di questa settimana sull'Epic games Store, sono ora disponibili, Hitman e Shadowrun Collection fanno il loro ingresso.

  • Home
  • Games
  • News
  • Epic Games Store: Hitman e Shadowrun Collection gratis nello store

Sono stati da poco rilasciati i nuovi titoli gratuiti, disponibili per il riscatto sull’Epic Games Store. Fin dal suo lancio alla fine del 2018, lo store ha ottenuto una certa nomea per il rilascio di titoli gratuiti. Il numero di giochi distribuiti in quel lasso di tempo è a dir poco stupefacente e non finisce qui! I titoli di questa settimana hanno una certa nomea nel settore videoludico e sono ben 4 i titoli che si potranno ottenere gratuitamente: Hitman (versione del 2016), Shadowrun Collection che comprende Shadowrun: Dragonfall – Director’s Cut, Shadowrun Returns e Shadowrun: Hong Kong – Extended Edition. I giochi saranno riscattabili fino al 3 settembre; la prossima opera che ci attende in elenco (che è stato già annunciata) è Into the Breach, anche se molto probabilmente sarà seguito da almeno un altro titolo o più. Hitman, il famosissimo titolo sviluppato da IO Interactive (in collaborazione con Square Enix), offre al giocatore la possibilità di divertirsi nei panni dell’Agente 47 e di poter diventare l’assassino più letale del mondo

È possibile viaggiare in luoghi esotici per poter eliminare i propri bersagli con armi comuni, bizzarre e molto altro! “Completando missioni e contratti sbloccherai nuovi oggetti, equipaggiamenti e armi utilizzabili in tutte le ambientazioni. Apprendi i segreti del mestiere per diventare un vero assassino silenzioso.” Shadowrun Collection invece, è una raccolta di tre titoli che verranno riscattati automaticamente. Tornano disponibili i tre capitoli della saga fantasy/cyberpunk prodotta dalla FASA nel 1989, tradotta in italiano dalla Nexus Editrice. Il fenomeno cult uscito quasi 25 anni fa è pronto a tornare; Jordan Weisman, game designer, riaccende le passioni di questo titolo modernizzandolo e trasformandolo in un GDR tattico a turni per giocatore singolo. “Nella vasta distesa urbana della metroplex di Seattle, la ricerca di un misterioso killer ti porterà a seguire una pista che dai più oscuri bassifondi sale fino alle mega-corporation più potenti della città.”. Avete già letto che Hitman 3 sarà un esclusiva Epic Games Store? Ne abbiamo parlato nell’articolo che trovate a questo link.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...