Epic Games Store: nuovi tripla A gratuiti dopo GTA 5?

Epic Games Store: nuovi tripla A gratuiti dopo GTA 5?

Nelle ultime ore è stato rivelato un leak che mostrerebbe la lista dei prossimi titoli scaricabili gratuitamente dall'Epic Games Store.

  • Home
  • Games
  • News
  • Epic Games Store: nuovi tripla A gratuiti dopo GTA 5?

Da ieri, 14 maggio, è possibile scaricare gratuitamente GTA 5 Premium Edition tramite la piattaforma Epic Games Store. Una notizia che ha reso entusiasti i milioni di giocatori appassionati della serie realizzata da Rockstar Games. Nonostante il titolo sia uscito nel 2013, ancora oggi risulta tra i più giocati. Tale motivazione è dovuta naturalmente anche alla sua componente online, particolarmente di successo. L’edizione in omaggio sull’Epic Games Store, la Premium Edition, permette di accedere non solo alla modalità online senza limitazioni ma include anche tutti i DLC di gioco.

Ma veniamo al rumor che riguarda i giochi in uscita nelle prossime settimane. Tramite Reddit, è trapelata un’immagine che mostra i titoli presumibilmente disponibili gratuitamente al download. Si tratta di Civilization VI (21 maggio), il celebre strategico a turni appartenente alla longeva saga ideata da Sid Meier; Borderlands – The Handsome Collection (28 maggio), raccolta che unisce i primi due titoli della saga action-RPG: Borderlands: The Pre-Sequel e Borderlands 2ARK Survival Evolved (4 giugno), il survival a tema preistorico sviluppato da Studio Wildcard. Si tratta di giochi davvero di rilievo e, se tale leak dovesse essere confermato, dimostrerebbe la voglia da parte di Epic Store di attrarre sempre più pubblico sul proprio store. La battaglia con Steam, la più nota piattaforma di distribuzione digitale, è in atto da tempo ma si fa sempre più agguerrita. Bisognerà vedere che tipo di mosse attuerà Valve per replicare a tutto questo.

Inoltre, bisogna tener presente che i giochi citati attualmente non sono disponibili all’interno dell’Epic Games Store, ma è possibile acquistarli su Steam al prezzo di €60,00 cadauno. Insomma, far risparmiare ai giocatori €180,00 in tre settimane sarebbe davvero un regalo gradito, ma forse troppo bello per essere vero. Nell’attesa di scoprire se questa notizia verrà ufficializzata, vi ricordiamo che a questo link è possibile scaricare il titolo di Rockstar Games, disponibile al download gratuito fino al 21 maggio.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...