fbpx

Epic Games Store: un soulslike gratis arriva a settembre 2021

Come ogni settimana, anche questo giovedì si aggiornano i titoli gratis sull'Epic Games Store della seconda settimana di settembre 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • Epic Games Store: un soulslike gratis arriva a settembre 2021

Siamo di nuovo a giovedì e come è ormai una tradizione da molto tempo, sul portale dell’Epic Games Store è stata aggiornata la lista dei giochi gratis della seconda settimana di settembre 2021, disponibili sin da subito per il download.

Come al solito, la pagina è stata aggiornata alle 17:00 di oggi (giovedì 9 settembre) e per i prossimi sette giorni i giocatori potranno riscattare una coppia di giochi gratuiti. Prima dell’ora indicata, il titolo gratuito della settimana scorsa era Yoku’s Island Express.


Di quest’ultimo ve ne avevamo già parlato negli scorsi giorni nel nostro articolo dedicato alla lista dei giochi gratis sull’Epic Games Store dei primi giorni di settembre, uscito insieme a Saints Row: The Thrid Remastered e ad Automachef, un titolo che univa puzzle game e ricette culinarie.

Questa settimana, invece, il primo gioco che andrà a prendere il posto di Yoku’s Island Express all’interno dello store sarà Sheltered: si tratta di un survival post-apocalittico sviluppato da Unicube uscito nel 2015. Il progetto era nato originariamente tramite una campagna Kickstarter nell’estate dell’anno precedente, con un target di 30.000 sterline, riuscendo nell’obbiettivo e dando la possibilità alla software house britannica di procedere nello sviluppo.

sheltered

L’altro titolo disponibile gratuitamente è in Nioh: The Complete Edition. Un soulslike action firmato Team Ninja e Koei Tecmo Games, ambientato nell’epoca dei Samurai. I giocatori interpreteranno un viaggiatore solitario approdato sulle coste del Giappone, dove affronterà malvagi guerrieri e Yokai soprannaturali.

La settimana prossima, quindi dal 16 al 23 settembre, saranno disponibili gratuitamente Speed Brawl, uno sfrenato combat racer in 2D e Tharsis, un gioco di strategia fantascientifico con dadi…e cannibalismo.

Come si possono riscattare i giochi gratis dall’Epic Games Store?

In caso questa dovesse essere la prima volta che decidete di scaricare un titolo gratis dallo Store e non sapete come fare, beh è piuttosto semplice. Cliccando su questo link accederete al sito dell’Epic Games Store, dove troverete la schermata con i giochi gratuiti. Una volta effettuato il login o la registrazione sarà possibile selezionare il gioco interessato e cliccare su “acquista”.

Non lasciatevi intimorire da quella parola. Non è necessario alcun tipo di pagamento o carta di credito: l’operazione in fin dei conti consiste in una transazione, nonostante sia gratis. Una volta completato il download, il titolo sarà perennemente vostro e potrete giocarci tutte le volte che vorrete.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...