fbpx

Epic Games Store: presto in arrivo il supporto alle mod

Iniziano i primi test della nuova funzionalità sul titolo sviluppato da Piranha Games
  • Games
  • News
  • Epic Games Store: presto in arrivo il supporto alle mod

Grandi novità stanno arrivando all’interno dell’Epic Games Store, che proprio di recente, ha iniziato a testare la funzionalità rilegata agli Achievements, ormai stabile nella piattaforma del colosso Valve al quale sta tenendo testa. Sembrerebbe infatti che la forma iniziale di questa funzionalità sia stata aggiunta anche nel titolo targato Studio Wildcart, Ark:Survival Evolved. Poco tempo fa, un tweet pubblicato da Epic Games ha suscitato molto interesse all’interno della community, in quanto questo ha accennato alla possibilità dell’arrivo delle mod sul launcher Epic. Il tutto non si è concretizzato con un banalissimo sì; la nuova sezione, intitolata “supporto mod“, ha iniziato i primi test grazie al titolo MechWarrior 5: Mercenaries, sviluppato da Piranha Games. Ecco quanto afferma lo sviluppatore in merito a questa fase sperimentale:

Siamo estremamente entusiasti di annunciare che MechWarrior 5: Mercenaries è il primo gioco a partecipare al lancio beta delle mod di Epic Games Store, scoprire e installare le mod create dalla straordinaria community di modding sarà più facile che mai, essendo tutto integrato direttamente nell’Epic Games Launcher

Sappiamo tutti quanto possa essere entusiasmante la possibilità di aggiungere mod, e quindi, ampliare le proprie esperienze all’interno di un titolo che giochiamo con amore e passione. Ricapitolando, grazie al titolo targato Piranha Games che farà da primo tester in questo nuovo progetto, e al nuovo sistema di traguardi – due modifiche introdotte nell’arco di poco tempo – lo store inizia ad ampliarsi notevolmente anche sotto l’ottica di queste features. Tuttavia, è chiaro che dovremo sicuramente attendere ulteriori novità in futuro. Per poter provare quindi questa nuova funzionalità, non resta che aggiornare il launcher. In calce all’articolo è presente il tweet ufficiale rilasciato da Epic Games, nel quale viene annunciato ufficialmente l’inizio alle fasi sperimentali relative a questa nuova sezione dedicata alle mod, che speriamo venga ampliata con successo nel corso dei prossimi mesi.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...