VideogiochiNews

Epic Games Store regala nuovi giochi gratis a luglio

Come ogni giovedì, siamo qui riuniti per parlare dei giochi gratis in offerta da Epic Games Store per il mese di luglio. Cogliamo l’occasione per ricordarvi preventivamente che i titoli sono parte di un ciclo continuo: per ognuno che arriva gratuitamente, ce n’è almeno un altro che se ne va.

La scorsa settimana abbiamo ricevuto Bridge Constructor: The Walking Dead, ispirato all’omonimo fumetto (o alla serie TV, se preferite vedere la saga sul piccolo schermo), seguito dallo strategico steampunk Ironcast. Ora, però, è il turno di altri titoli, il primo dei quali è una delle maggiori bombe di oggi.

Il primo dei giochi gratis di Epic Games Store della terza settimana di luglio è il seguito spirituale di Myst. Cyan Worlds ci porta ad avventurarci in un’altra dimensione con Obduction, che sarà gratuito da oggi a giovedì 22 per tutti i detentori di un account di Epic.

A seguirlo a ruota troviamo Offworld Trading Company. Il titolo strategico in tempo reale di Mohawk Games del 2015 mette i giocatori nel ruolo di compagnie rivali che intendono conquistare Marte senza impiegare forze militari. La vittoria sarà di stampo esclusivamente economico.

In aggiunta a questi due titoli, abbiamo anche il piacere di annunciare che Defense Grid: The Awakening Verdun saranno i titoli gratuiti a partire dal 29 luglio.

Come riscattare tutti i giochi gratis di luglio sull’Epic Games Store

Tra voi e la cornucopia di titoli descritti si frappone un semplice passaggio. Tutto ciò che dovrete fare sarà accedere alla sezione dei giochi gratuiti dello store, accessibile con questo link, e “versare” la cifra simbolica di 0,00€. Assicuratevi solo di aver effettuato il login per far sì che resti nella libreria del vostro account.

Avete già letto il nostro articolo dedicato a tutti i giochi gratis del mese? Ne approfittiamo per rimandarvi alla rubrica in questione, aggiornata con cadenza giornaliera, che potete consultare attraverso questo link.

Alessandro Bozzi
Classe 1989, viene introdotto ai videogiochi dal padre durante l'età prescolare con DuckTales: The Quest for Gold su DOS (dopo essersi innamorato dell'omonima serie animata) in veste di spettatore. Inizia a giocare con Boulder Dash con un polveroso Commodore 64. Al decimo compleanno esordisce nel gaming moderno con Crash Bandicoot 3: Warped, per poi perdersi nel mondo Nintendo con Pokémon Versione Oro. La ricerca di uno sbocco professionale per la sua passione videoludica lo ha portato su GameLegends.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche