fbpx

Epic Games Store: rivelato il nome del nuovo gioco gratuito

Non sarà ARK: Survival Evolved, ma Overcooked di Team17 il nuovo titolo regalato dal team di Cary
  • Games
  • News
  • Epic Games Store: rivelato il nome del nuovo gioco gratuito

Come ben sapranno i videogiocatoti PC, fin dai suoi albori l’Epic Games Store ha fornito ai propri utenti diversi titoli gratuiti, e come si è potuto apprezzare nelle ultime settimane, ha notevolmente alzato la qualità di quest’ultimi regalando opere del calibro di GTA 5 e Borderlands: The Handsome Collection. Entrambi i giochi, insieme a Civilization VI erano stati “anticipati” da un leak, che svelava anche il nome del quarto titolo gratuito rilasciato in occasione dei Mega Saldi dell’Epic Games Store.

A gran sorpresa, il nuovo gioco gratis rilasciato dallo store digitale del team di Cary non sarà ARK: Survival Evolved, come precedentemente leakato, bensì Overcooked. L’opera di Team17, trattasi di un caotico gioco di gruppo a tema culinario, permetterà ai giocatori di lavorare in squadra (fino ad un massimo di quattro giocatori), cucinando e servendo una gran varietà di ordini gustosi prima che i clienti vadano via indignati. Overcooked potrà essere riscattato, in via del tutto gratuita, a partire da oggi fino alle ore 11:00 del prossimo 11 giugno.

Tuttavia, dato che l’Epic Games Store continuerà a fornire giochi gratis ai propri utenti anche in futuro, non è da escludersi che ARK: Survival Evolved possa “debuttare” nello store a partire dalla prossima settimana, e che i precedenti piani del colosso americano siano cambiati in corso d’opera.

 

 

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...