Epic Games Store: Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse è il nuovo gioco gratis

Epic Games Store: Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse è il nuovo gioco gratis

Come ogni giovedì l'Epic Games Store si aggiorna con delle novità gratis per tutti gli utenti, ecco Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse.

  • Home
  • Games
  • News
  • Epic Games Store: Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse è il nuovo gioco gratis

Anche questo giovedì, l’Epic Games Store offre delle novità gratis per tutti gli utenti, e il nuovo gioco incluso della settimana è Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse, adesso disponibile.

Dopo aver regalato PC Building Simulator la scorsa settimana, come approfondito nel nostro articolo dedicato, lo Store ha confermato anche si il prossimo titolo che da giovedì potrà essere riscattato da tutti gli utenti, ovvero: Among the Sleep – Enhanced Edition.

Per le nostre impressioni sul titolo di zombie, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra recensione dedicata, che trovate a questo link.

Trovate qui di seguito la sinossi di Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse, il nuovo gioco gratuito dell’Epic Games Store disponibile da oggi:

Gioca nei panni dello zombie Prendi a calci nel c*** e mangia cervelli. È il 1959 e la città di Punchbowl, in Pennsylvania, è la culla del progresso e della vita ideale. Mostra ai vivi che la legge e l’ordine pubblico non possono competere con un morto in missione. Il tuo ragazzo è tornato, Maggie. E Punchbowl sarà nei guai!

All’infuori del titolo in questione, lo store offre anche l’Epic Pack di Paladins, vi lasciamo qui di seguito alla descrizione del suddetto contenuto:

Il Pacchetto Epic Paladins sblocca subito 4 campioni: Androxus, Raum, Tyra e Ying, uno per ciascun ruolo! Sbloccherai anche 4 skin: Exalted Androxus, Subjugator Raum, Baroness Tyra e Snapdragon Ying!

Stubbs the Zombie

Come riscattare Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse gratis sull’Epic Games Store

Per ottenere il nuovo titolo gratuito presente nel negozio è sufficiente recarsi al seguente link, assicurandosi di aver creato un account nello store o procedendo al tutto, senza alcuna fretta considerando che il titolo risulterà riscattabile per un’intera settimana. Una volta fatto ciò, senza che serva alcun abbonamento o pagamento, serve aggiungere i contenuti gratis al carrello e pagare la somma di 0,00€ completando l’ordine.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...