fbpx

Epic Games Store: The Fall è ora gratis, svelato il prossimo gioco

Come ogni settimana Epic Games Store ha rivleato il nome del gioco che sarà possibile scaricare gratuitamente fino al prossimo 25 marzo 2021

  • Home
  • Games
  • News
  • Epic Games Store: The Fall è ora gratis, svelato il prossimo gioco

Nel corso degli ultimi minuti Epic Games Store ha rivelato il titolo che sarà disponibile a partire da oggi, 18 marzo 2021, e che potrà essere riscattato gratuitamente fino al prossimo 25 marzo 2021. Il titolo in questione è The Fall, l’action-adventure di Over The Moon che ci permetterà di giocare nei panni di ARID, l’IA a bordo di una tuta da combattimento mark-7. Il pilota umano racchiuso nella tuta è incosciente, e lo scopo dei giocatori sarà quello di riuscire  a trovare un modo per seguire il protocollo e salvargli la vita. Un’avventura dal sapore estremamente futuristico, che ci metterà di fronte numerosi enigmi e che ci permetterà di lottare per sopravvivere.

The Fall unisce gli elementi caratteristici dei titoli action e di avventura, che vengono uniti e collocati in una narrativa estremamente suggestiva. Come abbiamo già anticipato i giocatori vestiranno i panni di ARID, un’intelligenza artificiale collocata a bordo di una tuta da combattimento mark-7. Il nostro viaggio inizierà nel momento in cui il pilota umano racchiuso nella tuta perderà i sensi, e il nostro compito sarà proprio quello di proteggerlo dalle minacce esterne, con lo scopo di seguire il protocollo per il quale siamo stati creati e salvargli la vita. Sviluppato da Over The Moon, The Fall può essere scaricato gratuitamente fino al prossimo 25 marzo 2021 seguendo questo link.


Oltre ad annunciarci il titolo disponibile questa settimana, Epic Games Store ci ha anticipato anche il gioco che sarà possibile riscattare gratuitamente dal prossimo 25 marzo. Il titolo in questione è Creature in the Well, il dungeon crawler di Flight School Studio che ci permetterà di vestire i panni dell’ultima unità BOT-C rimasta, portandoci in profondità in una montagna desertica per ripristinare il potere di un’antica struttura, infestata da una creatura disperata. I giocatori dovranno scoprire e potenziare i potenti equipaggiamenti disponibili nel gioco per riuscire a liberare la città di Mirage, colpita da una mortale tempesta di sabbia. Il gioco potrà essere scaricato gratuitamente dal prossimo 25 marzo 2021 seguendo questo link.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...