fbpx

Epic Games Store, Wargame: Red Dragon in ritardo, ecco il sostituto

Epic Games Store non farà più uscire Wargame: red Dragon domani 5 novembre come titolo gratuito, ma lo sostituirà con Dungeons 3.

  • Home
  • Games
  • News
  • Epic Games Store, Wargame: Red Dragon in ritardo, ecco il sostituto

Da quando l’Epic Games Store è arrivato per la prima volta sulla scena digitale degli store per PC nel 2018, è stato uno dei nomi più importanti per i giocatori con un budget limitato, offrendo tonnellate di esperienze gratuite senza abbonamento richiesto. Con giochi importanti come Grand Theft Auto 5, Watch Dogs 2, Civilization 6, Just Cause 4 e The Arkham Trilogy, tutti a un certo punto rilasciati a titolo gratuito, la società si è fatta una reputazione per essere generosa con le sue promozioni settimanali.

Con le offerte della di Ghostbusters: The Video GameBlair Witch che finiranno presto, molti utenti erano entusiasti del prossimo titolo gratuito sullo store, Wargame: Red DragonTuttavia, mentre l’uscita era prevista per essere disponibile da domani su Epic Games Store, questa è stata temporaneamente ritardata e non sarà più l’uscita gratuita della settimana.

Epic Games Store ha però offerto ai suoi utenti una sostituzione. A partire da domani, 5 novembre, i giocatori potranno accedere a Dungeons 3. Rilasciato originariamente nel 2017, Dungeons 3 combina il gameplay RTS con le meccaniche di costruzione dei dungeon, mentre i giocatori ospitano e si prendono cura di un numero di servitori malvagi mentre si difendono dagli eroi che dovranno invece attaccare la loro base. Il giocatore è anche in grado di inviare i propri servi fuori dalla prigione, scatenandoli nel mondo umano. È stato un tipo di gameplay molto apprezzato al momento del rilascio del titolo, ottenendo un rispettabile 77 su Metacritic.

Wargame: Red Dragon è invece un gioco di strategia in tempo reale originariamente rilasciato nel 2014. I giocatori assumono il ruolo di un comandante militare a capo di diversi eserciti, consentendo loro di utilizzare carri armati, aerei, navi da guerra, elicotteri e altro ancora nella loro ricerca della vittoria. Non solo il gioco presenta una campagna “dinamica” per giocatore singolo, ma consente anche ai comandanti di combattere l’uno contro l’altro, per un massimo di 20 giocatori in grado di giocare online contemporaneamente. È un peccato che il titolo non sarà disponibile domani, ma Epic Games lo avrà sicuramente pronto in un futuro molto prossimo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...