VideogiochiNews

Epic Games Store: Wolfenstein The New Order diventa gratis

Epic Games Store ha deciso di regalare Wolfenstein The New Order, rendendolo gratis. Dopo la sorpresa di BioShock, il negozio digitale di Epic Games non vuole mollare la presa e da ora è possibile riscattare gratuitamente lo sparatutto in prima persona.

Wolfenstein The New Order è uno dei capitoli più amati dagli appassionati del franchise. Sviluppato da MachineGames e pubblicato da Bethesda, nonostante gli otto anni sul groppone, continua a essere uno, se non il più apprezzato. Il titolo narra di un universo distopico dove i nazisti hanno vinto il secondo conflitto mondiale e ora cercando di mettere le mani sul dominio mondiale. Il protagonista cercherà in tutti i modi di sventare i suoi piani.

Ora Wolfenstein The New Order è completamente gratis, ma solo per un certo periodo di tempo. Infatti, avrete solo sette giorni di tempo per poter riscattare il gioco: questa promozione terminerà il 9 giugno 2022. Una volta fatto, sarà per sempre nella vostra libreria. Dunque non vi resta altro che avviare il launcher Epic Games Store o andare sul sito e ottenere lo sparatutto.

Come fare? Il procedimento è molto semplice. Una volta avviato il launcher dovrete creare un account o inserire i vostri dati per eseguire il login. A questo punto vi basta cercare “Wolfennstein The New Order”, quando la pagina si caricherà, vedrete un enorme tasto con la scritta “Ottieni”, cliccate sopra, accettate i termini di servizio e il gioco sarà vostro. Infatti, partirà in automatico il download. Così che possiate divertirvi a eliminare nazisti quanto prima possibile.

Nel caso non abbiate un PC performante, sappiate che è possibile giocare Wolfenstein The New Order e gli altri capitoli del franchise anche tramite Xbox Game Pass, sia su PC, sia sulle due console Microsoft: Xbox Series X e Xbox Series S. Dunque non avete scuse per non recuperare questo ottimo titolo.

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche