fbpx

Epic Games: svelati i titoli gratuiti della prossima settimana

Con l'arrivo di Hue quest'oggi, Epic Games ha svelato i nuovi titoli disponibili a partire dalla prossima settimana. Ecco quali e quanti saranno:

  • Home
  • Games
  • News
  • Epic Games: svelati i titoli gratuiti della prossima settimana

Come vi avevamo anticipato una settimana fa precisa, i due titoli che sarebbero divenuti gratis a partire dalle ore 17:00 di quest’oggi sono Hue e Conan Exiles. Quest’ultimo però, proprio a pochi minuti dall’arrivo, è stato rimosso dalla “lista” senza che venisse rimpiazzato. A dare questa comunicazione è stata Epic Games stessa che ha deciso dunque di rimuovere quest’ultimo per motivi non proprio precisati:

il team di Epic Games Store ha deciso che Conan Exiles non sarà gratuito (nel corso della settimana che va dal 2 al 9 luglio, ndr), ma sarà disponibile per l’acquisto sulle pagine del negozio in un secondo momento.

Tuttavia, nel corso del pomeriggio, abbiamo bensì appreso quali saranno i futuri titoli gratis della settimana avvenire e, questa volta, saranno addirittura 3. I giochi in questione sono: Killing Floor 2; The Escapists 2; Lifeless Planet: Premier Edition. Il primo è un FPS survival horror co-op, seguito del primo buon capitolo. The Escapists 2, anch’esso un seguito, è un divertente videogioco di ruolo strategico dove bisognerà rischiare il tutto per tutto per evadere dalle prigioni più toste del mondo. Lifeless Planet, invece, è un’avventura dinamica a tema fantascientifica dal forte impatto narrativo. Tutti questi titoli saranno resi gratuitamente tra una settimana esatta, previo “cambio della guardia” dell’ultimo momento proprio come è successo oggi.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...