fbpx

Epic Store: svelati i titoli gratuiti della prossima settimana

Conan Exiles e Hue andranno ad ampliare il già vasto catalogo di titoli gratuiti
  • Games
  • News
  • Epic Store: svelati i titoli gratuiti della prossima settimana

Come ogni giovedì sera che si rispetti, l’Epic Store aggiorna il suo catalogo di titoli dando in omaggio uno, a volte due se non tre giochi, da poter riscattare entro una settimana che diventeranno a tutti gli effetti prodotti della nostra libreria. Quest’oggi, ma lo sapevamo già, i due giochi che la piattaforma ha rilasciato gratuitamente sono stati AER Memories of Old e Stranger Things 3: entrambi potranno essere riscattati entro giovedì 2 luglio fino alle ore 17:00. Ma quali sono i titoli che verranno donati la prossima settimana?

Anche questa volta il servizio di Epic ha voluto svelare in anticipo i prodotti che renderà gratuiti tra sette giorni. Parliamo di due nuovi titoli che andranno ad ampliare ancora di più la già vasta libreria di migliaia di utenti. I giochi in questione sono: Conan Exiles e Hue; il primo è un action sandbox di sopravvivenza online multigiocatore; l’altro, invece, un’avventura platform disseminata di puzzle ed enigmi basati soprattutto sui colori, sviluppato dallo studio Fiddlesticks Games.

Per chi non fosse ancora iscritto al servizio Epic Games Store vi ricordiamo che ogni settimana la piattaforma rilascia sempre almeno un titolo gratuito, e che molto spesso l’intero catalogo dei giochi propone numerose offerte ghiotte. Avete dunque più di un motivo per iscrivervi gratuitamente e sfruttare tutto quello che la piattaforma ha da offrire.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...