EPOS annuncia le nuove cuffie H3 Hybrid e H3PRO Hybrid

EPOS annuncia le nuove cuffie H3 Hybrid e H3PRO Hybrid

EPOS ha da poco annunciato H3 Hybrid e H3PRO Hybrid, cuffie per il gaming compatibili con tutte le console sul mercato, insieme a PC e Mac.

  • Home
  • Tech
  • News
  • EPOS annuncia le nuove cuffie H3 Hybrid e H3PRO Hybrid

Epos, azienda tra le maggiori per quanto riguarda le cuffie da gaming, ha da poco annunciato i nuovi modelli H3 Hybrid e H3PRO Hybrid, che avranno una qualità audio digitale alta e altre caratteristiche adatte ai videogiocatori. Entrambi i modelli sono stati creati per poter connettersi con la maggior parte dei dispositivi in commercio, attraverso la tecnologia Bluetooth.

Il modello H3 Hybrid, disponibile già da oggi, è fornito di cavi USB e jack 3,5mm intercambiabili, in modo da potersi adattare a qualsiasi tipo di dispositivo utilizzato, che sia una console Sony, Microsoft, Nintendo, che ha recentemente aggiunto la compatibilità all’audio senza fili, o un PC o un Mac. L’autonomia della batteria arriva fino ad un massimo di 37 con Bluetooth e fino a 24 ore via cavo.

Attraverso la connessione senza fili sarà inoltre possibile connettersi a più dispositivi contemporaneamente, permettendo di poter collegare le cuffie attraverso il Bluetooth al telefono e con il cavo alla console. In questa maniera sarà possibile anche poter controllare singolarmente l’audio delle due sorgenti, in modo da poter bilanciare le due fonti.

Questo modello è anche dotato di doppio microfono, in modo da poter scegliere al meglio e in maniera più veloce la fonte dalla quale verrà catturata la vostra voce. Inoltre il boom arm è anche scollegabile e sarà sostituito da una cover protettiva, che permetterà alle cuffie di mantenere il proprio design elegante, che ha caratterizzato anche un diverso modello.

Questo modello è già disponibile nelle colorazioni Onyx Black e Ghost White, mentre la versione H3PRO Hybrid, modello totalmente wireless, sarà disponibile molto presto e al lancio avrà la sola colorazione Sebring Black. Ulteriori informazioni e aggiornamenti riguardo questo secondo modello saranno rilasciati dalla casa produttrice nel corso del prossimi mesi.

Le cuffie EPOS H3 Hybrid sono già acquistabili sul sito ufficiale, disponibile a questo link, e nei rivenditori selezionati al prezzo consigliato di 179 €.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...