EPOS annuncia le nuove cuffie H6PRO CLOSED e H6PRO OPEN

EPOS annuncia le nuove cuffie H6PRO CLOSED e H6PRO OPEN

EPOS ha da poco annunciato le nuove cuffie gaming H6PRO CLOSED e H6PRO OPEN, per il massimo del confort per lunghe sessioni di gioco.

  • Home
  • Tech
  • News
  • EPOS annuncia le nuove cuffie H6PRO CLOSED e H6PRO OPEN

Attraverso un comunicato stampa, EPOS ha annunciato i nuovi modelli di cuffie H6PRO CLOSED e H6PRO OPEN, che offriranno il perfetto comfort e qualità audio per lunge sessioni di gioco. Entrambi gli headset hanno la possibilità di poter rimuove il boom con il microfono e sono compatibili con la maggior parte di console e computer.

Vere e proprie eredi della serie GSP 600, di cui potete leggere a questo link la recensione del modello GSP 601, entrambe le cuffie sono state create con materiali premium, per il massimo comfort in qualunque situazione. La scelta a padiglione chiuso o aperto, sottolineata anche dal nome dei due modelli, permette di poter decidere in totale libertà la scelta più adatta ai propri bisogni.

Il modello H6PRO CLOSED permetterà l’eliminazione del rumore ambientale, in modo da poter focalizzare tutta l’attenzione ai dettagli audio in gioco, grazie anche ad un padiglione confortevole. Inoltre queste cuffie si comportano in modo ottimale con il suono surround binaurali attraverso la EPOS Gaming Suite, se abbinate alla scheda audio esterna GSX 300.

Se invece volete sentire la vostra voce e i suoi del gioco in maniera naturale, il modello H6PRO OPEN sono la scelta migliore, grazie anche a speaker proprietari, progettati appositamente. La possibilità di avere dei padiglioni aperti offrono la migliore tipologia di audio su ogni spettro di frequenza con il minimo affaticamento uditivo.

Questi nuovi modelli, che si vanno ad aggiungere agli altri modelli già presentatisono già disponibili all’acquisto a partire da oggi, sia sul sito ufficiale che nei rivenditori autorizzati, ad un prezzo consigliato di 179 €. Entrambi i modelli sono compatibili con tutti i dispositivi che possiedono un’uscita analogica cablata.

L’intera lista di console e computer compatibili è la seguente: PC, Mac, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch. Entrambi i modelli sono disponibili in tre colorazioni diverse, ovvero Sebring Black, Racing Green e Ghost White.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...