NewsTecnologia

Epos H3 Pro Hybrid: svelate due nuove colorazioni

Le Epos H3 Pro Hybrid sono arrivate ormai sul mercato da diverso tempo, trovate a questo link tutti i dettagli nella nostra recensione, ma la compagnia ha deciso di recente di rimpolpare la sua lineup con due nuove colorazioni per i dispositivi in questione.

Parliamo nello specifico di Ghost White e Racing Green, che si aggiungono per completare il design dei dispositivi pieni di potenzialità, i quali hanno modo di offrire le proprie performance con ottimi livelli su più piattaforme, anche nello stesso momento, garantendo un’esperienza di gioco di altissima qualità per quel che concerne il fronte dell’audio. Anche per le nuove colorazioni, il prezzo è quello di 279€ presso vari rivenditori selezionati e attraverso il sito ufficiale della compagnia, in cui sono presenti anche tutti i dettagli.

In merito alla questione, Nadia, Product Manager di EPOS Gaming, ha dichiarato:

Con le H3PRO Hybrid, abbiamo aggiunto tutte le nuove funzionalità presenti nelle ultime edizioni della serie H3 quali un’autonomia di oltre 30 ore di wireless gaming a bassa latenza e una migliorata cancellazione del rumore attraverso l’innovativa funzionalità ANC. Queste qualità, con l’aggiunta della connessione dongle wireless senza lag, offrono ai giocatori numerose opzioni per ottimizzare al massimo l’esperienza audio. Inoltre, le nuove colorazioni Ghost White e Racing Green fanno delle H3PRO Hybrid un meraviglioso oggetto da sfoggiare.

Le cuffie da gaming H3PRO Hybrid sono progettate con un occhio di riguardo per lo stile, la durata e l’immersività. L’elegante design cattura l’attenzione mentre i dettagli in acciaio inossidabile dell’archetto, i padiglioni auricolari regolabili, i cuscinetti sostituibili e la durata della batteria fino a 30 ore evidenziano come le H3PRO Hybrid siano adatte a qualsiasi forma della testa per lunghe sessioni di gioco. Il design delle cuffie – grazie ai padiglioni auricolari ergonomici – consente ai giocatori di isolarsi completamente dai rumori esterni garantendo una concentrazione massima.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.