NewsVideogiochi

Blizzard vorrebbe portare altri eroi di Overwatch su Heroes of the Storm

Dopo le reazioni piuttosto positive da parte dei giocatori sull’introduzione nel mese di aprile della bellissima eroina Tracer in Heroes of the Storm, Blizzard sarebbe intenzionata a portare altri eroi di Overwatch nell’universo del celebre MOBA crossover. A svelare questa curiosa idea è stato il lead Hero designer Kent-Erik Hagman.

Overwatch

Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Destructoid, Hagman ha spiegato come la compagnia di Irvine stia prendendo in considerazione l’idea di cui vi abbiamo anticipato in apertura di articolo dopo l’ottimo impatto positivo del debutto di Tracer nel noto MOBA crossover targato Blizzard. Di seguito ecco un estratto delle parole del lead Hero designer:

“La reazione dell’arrivo dell’eroina Tracer su Heroes of the Storm è stata assolutamente straordinaria! Ha una personalità unica e divertente che porta una voce altrettanto unica nel Nexus. Data l’ottima reazione dei nostri giocatori, possiamo dire che stiamo lavorando per portare altri Eroi dal mondo di Overwatch! Secondo noi, ci sono un sacco di potenziali personaggi che potrebbero rivelarsi davvero fantastici e che potrebbero a tutti gli effetti far parte del roster di Heroes of the Storm”.

Una bellissima idea da parte di Blizzard, come è altrettanto l’intenzione di lavorare ulteriormente su questo scenario. E voi quale tra i 22 personaggi presenti in Overwatch piacerebbe che entrasse nel roster di Heroes of the Storm? Fatecelo sapere commentando la vostra risposta sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche