fbpx

Esai Morales sarà Deathstroke nella seconda stagione di Titans

Warner Bros. ha scelto l’interprete di Slade Wilson per la seconda stagione di Titans
  • Games
  • News
  • Esai Morales sarà Deathstroke nella seconda stagione di Titans

Come riportato da Deadline, la Warner Bros. ha scelto Esai Morales per interpretare Slade Wilson/ Deathstroke nella seconda stagione di Titans. L’attore, noto per i suoi ruoli in NCIS: Los Angeles, How To Get Away With Murder e Chicago P.D., andrà dunque ad interpretare il letale assassino dei DC Comics. La prima stagione di Titans, disponibile su Netflix, ha riscosso buoni risultati tra la critica e il pubblico. In essa, ci vengono presentate le mirabolanti avventure di Dick Grayson / Robin, mentre va alla ricerca di un gruppo di giovani eroi per difendere i quartieri da nuove, pericolose minacce.

Nel comunicato ufficiale leggiamo la biografia di Deathstroke:

Slade WIlson è celebre per essere uno degli assassini più letali della DC. Servendo il suo paese, Slade è diventato un soldato d’élite prima che il governo iniziasse dei test per potenziare il suo fisico a livelli simili sovrumani, portandolo in un percorso oscuro di vendetta. Per la sua famiglia, Slade è un padre ed un marito, ma per il resto del mondo è temuto con il nome di Deathstroke, che vende i suoi servigi al miglior offerente come letale assassino senza regole, che non si è mai arreso e non ha mai sbagliato un colpo.

Deathstroke è stato introdotto al cinema ed in televisione in diversi modi negli ultimi anni, con Manu Bennett che impersona il personaggio nella serie tv Arrow e Joe Manganiello invece nel cinecomics Justice League del 2017. Un film stand-alone con Manganiello nei panni del personaggio è in lavorazione da diversi anni.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...