Escalation Studios è ufficialmente un team di proprietà Bethesda

Escalation Studios è ufficialmente un team di proprietà Bethesda

I co-sviluppatori di Starfield, Escalation Studios, sono ufficialmente una team di proprietà Bethesda. L’annuncio è arrivato durante il...

  • Home
  • Games
  • News
  • Escalation Studios è ufficialmente un team di proprietà Bethesda

I co-sviluppatori di Starfield, Escalation Studios, sono ufficialmente una team di proprietà Bethesda. L’annuncio è arrivato durante il QuakeCon 2018. In occasione della fiera Texana, Todd Howard ha fatto salire sul palco i fondatori della software house per annunciare la mossa, che coinciderà con un cambio di nome in Bethesda Game Studios Dallas, team che sta contribuendo allo sviluppo di Fallout 76 e Starfield. Ha dichiarato Todd Howard:

Da tempo lavoriamo con Tom, Marc e il team di Escalation. Hanno già sviluppato alcuni giochi con noi e sappiamo di poter fare ancora di più insieme. Il team di Dallas è incredibile, e ha già fornito un importante contributo per parti di Fallout 76 e Starfield.

Ha affermato Tom Mustaine invece:

È un momento davvero emozionante per il nostro studio. Non riusciamo a esprimere la sensazione di orgoglio ed emozione nel poter lavorare ai giochi più attesi dell’industria videoludica, e non vediamo l’ora di condividere le nostre creazioni con i fan

Per tutte le novità e gli annunci riguardanti Starfield e i progetti del nuovo studio di Dallas, restate sintonizzati su Game Legends.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...