VideogiochiNews

Esclusive Playstation 4 per il 2016 in un video

Il video che vi proponiamo di seguito, riguarda 20 delle esclusive PlayStation 4 che vedremo finalmente quest’anno sulle nostre console. Un modo ottimo per creare attesa nei fan (più di quanta già non ce ne sia). Tra i titoli presentati nel trailer ci sono infatti anche gli attesissimi Horizon: Zero Dawn, Nier Automata, The Last Guardian, Uncharted 4: Fine di un Ladro. Ma anche titoli con un pubblico più dedicato, come la beta di No Man’s Sky, Gravity Rush 2, Hellblade, Dreams e tanti altri titoli di rilievo.

Horizon Esclusive playstation 4

Come tutti sappiamo questi primi due anni della console di punta Sony sono stati eccellenti al livello di vendite, ma un pò meno per quanto riguarda le esclusive proposte. I titoli dedicati alla PS4 4 dei quali abbiamo potuto godere sono davvero pochi rispetto a quelli pubblicati dalle contro parti. A vedere però il programma del 2016 proposto per le esclusive playstation 4, non si può davvero dire che Sony e gli studi interni non stiano lavorando al massimo, e soprattutto proponendo giochi all’altezza delle richieste.

La console war e la scelta di esse dipende dalle esclusive quando in performance si equivalgono: questi titoli per voi saranno certamente l’ago della bilancia se ancora non possedete una console next-gen. Vi lasciamo con il video proposto in calce alla notizia, e vi invitiamo a lasciare le vostre impressioni nei commenti nell’apposita sezione in basso, o in alternativa sotto alla news sulla pagina Facebook di Game Legends!

 

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche