ESL Vodafone Championship 2019: proclamati alla Milan Games Week tutti i vincitori

ESL Vodafone Championship 2019: proclamati alla Milan Games Week tutti i vincitori

In occasione dell'ultima edizione della Milan Games Week, i ragazzi più in gamba che hanno preso parte dalla competizione hanno orgogliosamente

  • Home
  • Games
  • News
  • ESL Vodafone Championship 2019: proclamati alla Milan Games Week tutti i vincitori

ESL Vodafone Championship è il campionato esport più longevo d’Italia, il banco di prova che dal 2005 raccoglie i migliori giocatori e le migliori squadre intenzionate a dimostrare il proprio valore competitivo nel panorama professionistico. L’edizione di quest’anno è partita a maggio 2019 e ha interessato direttamente i titoli di Clash Royale, League of Legends e Counter Strike: Global Offensive, offrendo ai partecipanti più in gamba un montepremi di oltre 25.000€.

In occasione della Milan Games Week, la popolare manifestazione di gaming tenutasi durante questo weekend appena passato, hanno quindi preso luogo le finali nazionali della competizione: all’interno della ESL Vodafone Arena, davanti a un pubblico di migliaia di fan e appassionati, i player si sono infatti contesi il titolo di campioni nazionali, regalando emozioni e incredibili colpi di scena per tutta la durata dei giorni di manifestazione.

ESL Vodafone Championship 2019

A finali concluse, sono stati poi proclamati tutti i vincitori delle singole discipline: per League of Legends a salire sullo scalino più alto del podio sono stati i Samsung Morning Stars, per Counter-Strike: Global Offensive gli HSL, mentre sul mobile game di Clash Royale il titolo di campione è stato dato a Mattiaa (Team Qlash). Sono dunque questi i ragazzi che hanno alzato orgogliosamente la coppa del ESL Vodafone Championship 2019 sul palco dell’ultima edizione della Milan Games Week.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...