fbpx

EsportsFest: arriva a Roma la manifestazione dedicata agli eSports

Durante il 7 e l'8 dicembre verrà presentata a Roma EsportsFest, una manifestazione con tornei gratuiti per i partecipanti, in cui verranno anche trasmesse due

  • Home
  • Games
  • News
  • EsportsFest: arriva a Roma la manifestazione dedicata agli eSports

Il 7 e l’8 dicembre Roma si trasformerà da capitale d’Italia a capitale degli eSports. Nella grande città si terrà infatti l’importante manifestazione EsportsFest. Basterà recarsi al Palazzo dei Congressi di Roma Eur per poter prendere parte all’evento. Troverete dei tornei gratuiti a cui sarà possibile partecipare, legati ovviamente al mondo dei videogiochi, ma le novità non finiscono qui.

All’EsportsFest sarà infatti possibile vedere le finali dell’ESL Vodafone Championship con titoli protagonisti Clash Royale e League of Legends, ed anche l’ESL Campionato PlayStation che proclamerà i campioni italiani di Rainbow Six: Siege e Crash Team Racing Nitro Fueled.

Tutti i visitatori avranno la possibilità di partecipare ai tornei gratuiti dei propri videogames preferiti in una enorme sala giochi con oltre 150 postazioni, diverse modalità di gioco a disposizione degli utenti, premi finali e la possibilità concreta di testare alcuni tra i titoli che diventeranno dei must-have delle feste in arrivo!

Informazioni, prevendita e programma in aggiornamento sono disponibili al link esportfest.gg

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...