fbpx

Eternals arriverà su Disney+? Un report fa finalmente chiarezza

Eternals, il nuovo film Marvel, avrà una distribuzione esclusiva per le sale e non verrà reso disponibile su Disney+ Premier Access.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Eternals arriverà su Disney+? Un report fa finalmente chiarezza

Secondo le ultime indiscrezioni Eternals, il nuovo film di Marvel Studios la cui uscita è fissata al prossimo 3 novembre in Italia, non avrà una distribuzione simultanea nei cinema e su Disney+ Premier Access ma sarà possibile vederlo solo nelle sale che avranno dunque l’esclusiva.

La notizia arriva dall’ex redattore di Hollywood Reporter, Matteo Belloni, secondo cui la decisione è stata presa di comune accordo dal CEO della Disney Bob Chapek e dal capo della distribuzione Kareem Daniels, che così facendo renderanno Eternals il secondo film di quest’anno, dopo Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, ad avere un’esclusiva per le sale.


L’ago della bilancia di questa decisione è stato proprio Shang-Chila sua performance al botteghino è stata sorprendente visto che è riuscito a guadagnare 75,3 milioni di dollari in tre giorni, arrivando a 94,6 milioni nel weekend del Labour Day senza Premier Access.

Questi risultati hanno dunque convinto Disney a replicare la scelta fatta a settembre con Shang-Chi, optando per la distribuzione esclusiva nelle sale cinematografiche anche per Eternals.

Eternals Marvel

La decisione ha reso felice anche Kevin Fiege, capo dei Marvel Studios, che ai microfoni di Variety ha affermato che sia lui che la regista Chloe Zhao hanno fin dall’inizio preferito un’uscita nelle sale per il nuovo film.

Lo stesso Fiege si era già in passato opposto alla distribuzione su Disney+ del film di Black Widow. Una scelta che non deve essere piaciuta nemmeno all’attrice protagonista Scarlett Johansson che ha avviato una causa contro Disney denunciando la violazione del contratto per il mancato rispetto da parte della multinazionale della “promessa” di un’uscita esclusiva nelle sale del suo film.

Come ormai i film Marvel ci hanno abituato, anche Eternals avrà un cast d’eccezione con: Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Gil Birmingham, Harish Patel, Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie.

A questo punto non ci resta che aspettare il prossimo 3 novembre per vedere nelle sale il nuovo film di Marvel Studios che vedrà gli Eterni uscire dall’ombra e scendere in campo, dopo gli eventi di Avengers Endgame, per affrontare il nemico più antico dell’umanità: i Devianti. Per saperne di più vi invitiamo a leggere il nostro articolo a riguardo.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...