Eternals: la battaglia è imminente nel nuovo trailer del film Marvel

Eternals: la battaglia è imminente nel nuovo trailer del film Marvel

A poco meno di un mese dall'uscita di Eternals, il nuovo trailer mostra gli eroi prepararsi alla battaglia per la terra contro i Devianti.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Eternals: la battaglia è imminente nel nuovo trailer del film Marvel

Sul canale YouTube ufficiale Marvel Entertainment è approdato il nuovo trailer dedicato a Eternals, il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe che approfondirà ulteriormente la parte “cosmica” dopo Guardiani della Galassia, con l’introduzione di Eterni, Devianti e delle entità spaziali note come i Celestiali.

La produzione del film è stata piuttosto travagliata nel corso degli anni, specialmente a causa della situazione pandemica globale che ha visto il film diretto dalla premio oscar Chloé Zhao venire rimandato più e più volte. Chiaramente, non solo questo, ma anche tutti gli altri progetti in cantiere ambientati nel MCU hanno subito lo slittamento di qualche anno.

Dopo l’uscita del primo trailer, infatti, c’è stato un lungo periodo di silenzio che ha suscitato non poche domande riguardo al futuro della pellicola. L’uscita del trailer finale, tuttavia, ha chiarito nuovamente le carte in tavola. Il film arriverà e sarà a novembre di quest’anno.

Il nuovo trailer di Eternals ci mostra i protagonisti in procinto di riunire il gruppo di esseri extra-terrestri e prepararsi alla battaglia contro i Devianti, la quale arriverà nel giro di sette giorni. Una battaglia che metterà a rischio l’intero pianeta Terra, sorvegliato dai nostri eroi da lunghissimo tempo.

Eternals\
Il discorso della sezione cosmica del Marvel Cinematic Universe è stato esplorato parzialmente grazie ai due film dedicati ai Guardiani della Galassia e alla doppietta Infinity WarEndgame, ma come abbiamo già visto in precedenza con altri trailer, stavolta andremo anche oltre.

Avremo modo di esplorare un po’ più da vicino i Celestiali, esseri di un’antica razza di entità cosmiche che hanno avuto un ruolo nella storia dell’universo e grazie ai loro esperimenti è avvenuta la creazione degli Eterni e dei Devianti. Cliccando su questo link troverete un nostro articolo dedicato ai Celestiali che abbiamo già visto nei film Marvel e di quelli che compariranno in Eternals.

Ricordiamo che il nuovo film firmato Marvel Studios arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 3 novembre 2021.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...