NewsGeek Zone

Eternals: i fumetti da leggere prima di vedere il nuovo film Marvel

In occasione dell’uscita di Eternals, il nuovo film Marvel da oggi nelle sale cinematografiche, Panini consiglia i fumetti da leggere prima della visione della pellicola, così da poter conoscere meglio questi potenti personaggi. Creati dai Celestiali, gli Eterni sono presenti sulla Terra da migliaia di anni, all’insaputa di tutti.

Il nuovo film Marvel, che recentemente ha visto l’attenzione dei fan per via di alcuni spoiler, vede come protagonista gli Eterni, un gruppo immortale che vive sulla Terra da tantissimo tempo, nascondendosi dal resto del genere umano. La pellicola approfondirà di più le loro origini, che sono state ampliamente descritte nei fumetti.

Prima della visione di Eternals al cinema, che conterrà alcune scene post credit, il primo fumetto da leggere è Noi Siamo gli Eterni, raccolta antologica delle più importanti storie, per conoscere tutti i segreti di questi esseri. All’interno di questo volume, acquistabile a questo link, scoprirete anche il legame con i loro creatori, i Celestiali.

Secondo fumetto, disponibile a questo link, è Gli Eterni – Sfida all’Apocalisse, una storia ambientata durante gli eventi di Civil War, con il gruppo di immortali che vivono tra gli umani a San Francisco, senza nessun ricordo del loro passato. Solo l’arrivo del Celeste Sognante farà recuperare ad alcuni di loro la memoria, cambiando anche le sorti del conflitto.

Eternals

Per continuare ancora la storia del gruppo di immortali, Eterni: Solo la morte è eterna è una saga indimenticabile e drammatica, scritta da Kieron Gillen e disegnata da Esad Ribic. Il fumetto, disponibile a questo link, vede la misteriosa morte di uno degli Eterni, il possibili coinvolgimento del figlio di Thanos e molto altro.

Per ulteriormente approfondire il rapporto tra gli Eterni e i Celestiali vi rimandiamo al nostro articolo riguardo questi ultimi, con la lista di tutti quelli apparsi all’interno del Marvel Cinematic Universe fino a questo momento.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche